Hai cercato: c'è posta per te
Isa e Chia Blog Party: le foto e il resoconto della festa
Ed eccomi qua, a raccontarvi qualcosina della festa di mercoledì scorso :emo14 Nella chicchissima location dello Shari Vari di via di Torre Argentina 78 a Roma abbiamo ben pensato di organizzare il nuovo Isa e Chia Blog Party, un'occasione per ritrovarsi tutti insieme e festeggiare l'epilogo della stagione televisiva :sisi Presenti alla serata, chevvelodicoaffà, un [']
Gaia Bruschini: Io, il sesso, Ilenia Pastorelli e le donne
La seconda classificata al Grande Fratello 12, Gaia Elida Bruschini, si apre in un'intervista senza censure: 'Io e Giorgiana Pompei, con la quale sono stata fotografata, siamo migliori amiche. Occasionalmente c'è stato del sesso tra noi, ma non era solo quello, non so spiegarlo. A lei piaceva moltissimo Ilenia Pastorelli, l'ha convinta meno Adriana Peluso. [']
‘Uomini e donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
La mia unica considerazione sulla puntata di oggi è: ma Mariuccia non poteva chiudere baracca un giorno prima se proprio non aveva nulla di nuovo da mandare in onda? :emo13 La scelta di Teresell'emmm di Franceschino 2 volte nella stessa settimana è già anticostituzionale ma Ughina 3 giorni su 5 (compresa la puntata delle coppie [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
L'epilogo della stagione UominieDonniana è alle porte, e come di consueto una delle ultime puntate (stranamente non l'ultima :emo45 ) viene dedicata alle coppie :cuore Questa volta, solo quattro :sisi e un'unica coppia scoppiata 🙁 Grandi assenti Gionatan Giannotti e Laura Addis, Nicola Foderaro e Monica Pisano e una coppia nata forse in modo atipico [']
Maria dixit
Maria: 'Io la posizione l'ho presa dal momento in cui sono venuta qui e mi sono esposta pubblicamente con te, e sono ancora qua che mantengo la mia posizione, l'unico che scappa e che fa il vago sei tu, quindi sei tu che dovresti capire che cosa vuoi! (') Io mi sono esposta pubblicamente a te per [']
Emma Marrone al compleanno di Francesco Facchinetti: foto
Ciao ragazze, vi mando due foto di Emma Marrone trovate su Twitter e risalenti a ieri sera (2/5/2012). Lei era alla festa di compleanno di Francesco Facchinetti a Roma, le foto sono state postate da Pippo Pelo, che conduce con lui 'I corrieri della sera' su Radio KissKiss (tra l'altro mi fanno morire dal ridere!) e [']
“Parlami d’amore” di Rosa Baiano ed Emanuele Pagano
La coppia formata dai concorrenti del Grande Fratello 11 Rosa Baiano ed Emanuele Pagano dà consigli: a Rosaria, che ha difficoltà a mantenere dei rapporti di amicizia, consigliano di reagire agli amici che si allontanano senza motivo e di non rimanere in casa davanti ad un computer; ad una ragazza il cui fidanzato viene da [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
E' un po' come nella fiaba di Esopo :sisi Un pastorello conduceva ogni giorno le sue pecorelle a pascolare. Si annoiava molto e così decise di fare uno scherzo a tutta la gente del villaggio. 'Aiuto! Al lupo, al lupo!', cominciò allora a gridare con quanto fiato aveva in gola. Tutti i contadini accorsero armati di forconi [']
Il messaggio su Facebook della sorella di Ilenia Pastorelli diffamatorio nei confronti di Sabrina Mbarek?
Si continua a dire in giro (e ne avete conoscenza anche voi, perché ciò accade anche nel vostro blog) ogni e qualunque schifezza su Sabrina Mbarek e la sua famiglia senza che sia portato uno straccio di prova. la sorella di Ilenia Pastorelli, nel suo profilo FB, non fa altro che diffamare per allontanare l'uscita [']
‘Uomini e Donne’: la mia opinione sulla puntata di oggi
Posso sorvolare sulla parentesi stile C'è posta, che m'annoia da morì? Grazie :doc Oggi abbiamo assistito allo strano slancio di Edda nei confronti del concittadino 94enne Ugo (qua gatta ci cova :corn ), alla conoscenza dei due fiorentini Michele e Rosa che -pur abitando vicini- hanno finito con l'incontrarsi solo a 300km di distanza negli [']









