Hai cercato: maurizio costanzo
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 16/04/25
E a me chi lo doveva dire che alla fine le sfide di ballo sarebbero diventate il mio momento prefe nelle puntate di Uomini e Donne? Sì, sì, lo so, avevo iniziato criticandole in lungo e in largo, parlando di tempo inutile sprecato e bla bla bla, ma alla fine siamo così sicuri che i [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 8/04/25
Commentare la puntate di questo finale di stagione di Uomini e Donne è sempre più difficile, ma questa volta la mia omonima mi ha aiutata! No, perché le cose rilevanti dell'intera ora e oltre di trasmissione di oggi sono state solo due: 1) quel bonazzo spaziale di Umberto Gaudino seduto nel posto dei corteggiatori, che [']
Amici 24: l’opinione di Chia sulla terza puntata del serale
Ma quant'erano belli i tempi in cui il meccanismo del serale di Amici cambiava ogni anno, introducendo sempre quel pizzico di novità capace di mantenere viva la curiosità? Quando le votazioni non erano esclusivo appannaggio di tre singoli giudici ma c'era anche il televoto (o per lo meno un quarto giudice che variava di puntata [']
Grande Fratello: l’opinione di Anelante sulla trentesima puntata
Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la trentesima puntata del Grande Fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini con Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi nel ruolo di opinioniste. A commentarla oggi per noi c'è Anelante, uno degli storici utenti del nostro sito. Eccovi la sua opinione: Arrivati alla duecentosessantaseiesima settimana di Grande [']
Grande Fratello: l’opinione di Isa sulla ventisettesima puntata
Io ho bisogno di avere una data certa sulla fine di questo Grande Fratello, perché qua stiamo a febbraio e si parla ancora di 'giro di boa, metà del percorso fatto' e se io penso ad altri MESI sempre con 'ste stesse facce a parlare di queste stesse quattro cose mi vengono i tic isterici. [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 29/01/25
Là fuori il mondo (e per 'mondo' intendo gli amanti del trash made in Uomini e Donne) si divide fondamentalmente in due categorie: chi ha un debole per Gianmarco Steri, e chi proprio non si spiega come il neo tronista possa avere tutto l'incredibile riscontro che sta avendo. Un 'plebiscito' non appena si è diffusa [']
Grande Fratello: l’opinione di Isa sulla ventitreesima puntata
Io credo che tutti i peccati che commetto nella mia vita debbano essermi abbuonati, credo che il fatto di dovermi obbligatoriamente puppare il doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello possa assolutamente essere considerata una valida (e feroce) modalità per scontare i propri peccati ed espiare le proprie colpe. E mammamia che puuuurga, santoddio, che purga! [']
Grande Fratello: l’opinione di Isa sulla tredicesima puntata
C'è poco da fare, alla fine gira che ti rigira, anche al Grande Fratello bisogna sempre ricorrere alle creature mariane per avere 5 minuti di trash vero! Sì, dai, ok, è vero, è stato degradante, imbarazzante e bla bla bla, ma ammettiamo tutti insieme (per tutti intendo i pochi coraggiosi che ancora erano svegli a [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 17/10/24
Lo dico subito, e come premessa: a me Amal, la corteggiatrice al centro della puntata di Uomini e Donne di oggi, non sta simpatica. Potrò cambiare idea in futuro, eh. Giudicare sulla base di pochi elementi è sbagliato, per carità. Ma dato che sto qui ed esprimere un parere, il parere per il momento è [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 24/05/24
Quale modo migliore di chiudere quest'allucinante stagione di Uomini e Donne se non con Tina Cipollari che sbrocca perché 'Maria io sono già stanca. Ciao, buona estate! E' sempre così, inizio male e finisco peggio. Basta, su! Oggi che volevo essere calma, lasciare un buon ricordo di me, gentile' e invece sto già nera!'? In [']









