Hai cercato: tina cipollari
Temptation Island 14: l’opinione di Isa sulla prima puntata
Iniziamo subito dicendoci una dolorosa verità: la prima puntata di Temptation Island 14 è stata noiosa. O perlomeno, forse noiosa è un giudizio troppo cattivo considerando che ci siamo sorbiti noie supreme come quasi tutte le puntate di esordio degli ultimi Grande Fratello, però, ecco, non all'altezza delle mie aspettative su questo programma. Sarà che [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 29/05/26
Posso dire che questo è stato senza dubbio alcuno il finale di stagione più anonimo dell'intera storia di Uomini e Donne? Lo dico. Cioè, in tutte le registrazioni di quest'ultimo mesetto si vedeva proprio TANTISSIMO che Maria De Filippi non c'aveva più sbatta di stare appresso a 'sta gente, lei era palesemente PIENAH RASAH di [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 28/05/26
Ma cosa se ne fa Piersy delle fiction turche quando noi abbiamo i nonny del Trono overrrrrrrrrrrr! Ma Piersy, ma è inutile spendere soldi per comprare queste telenovelas straniere, quando noi sull'asse Salerno-Milano ti mettiamo in piedi uno spettacolo analogo e pure aggratis! Cioè se PierS chiedesse a Cinzia, Marco, Mario e compagnia bella, di [']
Uomini e Donne: l’opinione di Chia sulla puntata del 25/05/26
Avete presente 'Al lupo! Al lupo!'? Ecco, per quanto mi riguarda Uomini e Donne è una sorta di versione moderna (e trash) della celebre favola di Esopo. Un accrocchio di gente che durante l'anno ci riempie così sovente di minch*ate che poi anche quelle (rare) volte in cui provano a dirci la verità (o qualcosa [']
Uomini e Donne, Marco pubblica sui social la lettera (inedita) scritta a Cinzia dopo la puntata andata in onda ieri
Cinzia Paolini e Marco Troiani sono stati indiscussi protagonisti delle ultime puntate di Uomini e donne, per via della loro frequentazione travagliata e delle accese discussioni al centro studio. Nel corso delle puntata andata in onda venerdì, infatti, Marco ha chiesto alla dama, con una lettera, di diventare la sua fidanzata e lasciare insieme il [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 19/05/26
Una delle cose che più odio di Uomini e Donne è quando arrivano a costringermi, e sottolineo COSTRINGERMI, a dover in qualche modo difendere i maschi del parterre. E' una cosa che DETESTO, la ODIO, perché il mio parere sul 99,9% dei tizi che poggiano le terga su quelle seggiole rappresenta tutto ciò che rifuggirei [']
Amici 25: l’opinione di Isa sulla finale
Non so come dirlo senza risultare cattiva, anche perché Lorenzo Salvetti mi sembra davvero, e lo dico sinceramente, un caro ragazzo, molto profondo e sensibile, al quale auguro davvero di tutto cuore di trovare la sua strada, la sua identità, e di poter davvero lasciare il suo marchio nella musica italiana. Ma penso che la [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 14/05/26
Ok, probabilmente il discorso è solo che siamo arrivati a fine stagione a Uomini e Donne e la pazienza è esaurita verso chiunque, però, davvero, nella puntata di oggi, caratterizzata per tre quarti del tempo dalla vicenda Cinzia'Marco, io riesco a schierarmi SOLO contro tutti. Sicuramente mi schiero contro Cinzia Paolini e Marco Troiani che [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 13/05/26
Mamma mia, amisci, io nell'esatto momento in cui Alessio Pily Star si è andato ad accomodare dietro quel pianoforte e ha iniziato a suonare, con Debora Bragetti che si sforzava di piangere mentre il suo viso grondava sudore ed era più lucido del parquet di casa mia dopo la cera, mi sono dovuta nascondere dietro lo [']
Uomini e Donne: l’opinione di Isa sulla puntata del 12/05/26
Vi ricordate quando l'altro giorno vi avevo detto che la puntata di Uomini e Donne era stata così inutile che forse avrei scritto l'opinione peggiore di sempre? Bene, non avevo ancora visto la puntata di oggi. No, dico, ma si può passare una puntata intera a parlare delle frequentazioni di StefanoChi con CristinaChi e altre [']









