Selvaggia Lucarelli: “Ecco chi sono il ballerino migliore e il più negato della storia di Ballando con le Stelle!”

La giornalista ha svelato anche cosa l’ha spinta ad accettare il ruolo di giurata nel talent e come mai la vediamo pochissimo in tv

Carola Ottobre 18, 2022

Tra i protagonisti indiscussi di Ballando con le stelle c’è sicuramente Selvaggia Lucarelli, che anche quest’anno ritroviamo nei panni di irriverente giurata all’interno dello show condotto da Milly Carlucci.

Quest’anno per lei il programma ha un sapore particolarmente familiare, dal momento che tra i Vip pronti a scendere in pista ogni sabato c’è anche il suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Nelle ultime ore Selvaggia ha deciso di rispondere ad alcune curiosità dei suoi followers, molte delle quali riguardanti proprio il suo ruolo di giudice a Ballando con le stelle e la sua relazione sentimentale.

Per prima cosa la Lucarelli ha spiegato il motivo che l’ha spinta ad accettare questo ruolo: “Vedevo il programma e mi piaceva un sacco. Molto semplice“.

Selvaggia ha poi spiegato che proprio la sua partecipazione a Ballando la porta a ricevere parecchi attacchi sui social e a causa di ciò è costretta a bloccare tantissime persone ogni giorno:

Quante persone blocco ogni giorno? Tantissime, soprattutto nei mesi di Ballando, in cui arriva il peggio soprattutto dagli hater del sabato sera, quelli con le foto profilo del chihuaua o del vaso di piante davanti alla porta, che sono i peggiori.

Selvaggia ha poi parlato della sua storia con Lorenzo, svelando che ciò che l’ha fatta innamorare di lui è stata la sua “implacabile gentilezza“. E a proposito della gelosia:

Mi sorprende che questa storia della gelosia sia scambiata da qualcuno per una faccenda seria, perché si gioca. Ci sto giocando. Se fosse seria non ne avreste notizia in diretta tv il sabato sera, ecco.

La Lucarelli ha poi parlato delle performance da ballerino del suo fidanzato: “Penso esattamente quello che ha detto di lui Simone di Pasquale“.

Per quanto riguarda il miglior ballerino di Ballando con le Stelle, secondo la Lucarelli questo titolo andrebbe a Ettore Bassi, mentre il più negato sarebbe Salvo Sottile.

Selvaggia ha poi spiegato cosa ha rappresentato per la sua carriera la partecipazione a Ballando:

Io non avevo un pubblico nazionalpopolare prima di Ballando con le stelle.

Parlando più in generale del mondo dello spettacolo, Selvaggia ha raccontato che tra le sue grandi amiche c’è Sabrina Ferilli, con la quale si “scontra” in termini di ascolti ogni sabato sera:

Non parliamo mai di ascolti, non ce ne frega niente. E comunque meglio essere battuti da un’amica che da un nemico. Almeno poi si divide lo champagne!

La giurata ha anche risposto a chi afferma che quest’anno si sta divertendo meno rispetto agli altri anni:

Sbagli, per ora mi sto divertendo moltissimo. Per ora.

Selvaggia ha poi spiegato i motivi per cui non si mostra più di tanto in televisione:

Ho scelto da tempo di andare pochissimo in tv, perché la tv usa molto di più di quanto non si faccia usare.

Infine Selvaggia ha parlato di una sua possibile partecipazione al programma Belve:

Mi ha invitata, lo ha raccontato lei più volte, non ho mai commentato, ma è vero! Il programma è divertente, ma (mia opinione) sono interviste in cui la conduttrice vuole “vincere”, non conoscere davvero l’intervistato. È un genere rispettabilissimo, ma fa più gioco a chi conduce che a chi va.

COMMENTI