Selvaggia Lucarelli si schiera in difesa dell’attivista Serena Mazzini e svela il vero motivo per cui Fedez l’avrebbe attaccata

Tutto è nato da un TikTok di Chiara Ferragni che la Mazzini ha criticato sui social, ricevendo in cambio una pesante shitstorm

Lara Agosto 30, 2022

Non accenna a diminuire lo scontro tra Fedez e Chiara Ferragni da una parte e Serena Mazzini dall’altra.

Ieri l’imprenditrice digitale aveva criticato Giorgia Meloni, scrivendo:

Non bisogna avere paura dei leoni.[…] Continuiamo a lottare.

L’attivista era intervenuta sui social riportando le parole di Chiara Ferragni e criticandola apertamente. Un duro attacco che ha coinvolto anche Fedez:

Ciao Chiara! Grazie per questo ennesimo depotenziamento del dibattito politico. Allora ti aspettiamo in piazza a lottare per: Salario minimo garantito, diritto alla salute, che sia reale, perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni invece di essere in attesa per una colonscopia da 7 mesi.

Parole forti che non sono andate giù a Fedez e che l’ha portato a sfogarsi sui social.

Serena in seguito ha subito una serie di insulti su Instagram:

In sua difesa si è schierata Selvaggia Lucarelli, che ha rivelato quale sarebbe il vero motivo per cui il cantante l’avrebbe attaccata. Secondo la giornalista, tutto nascerebbe dall’attenzione che l’attivista sta ponendo sull’utilizzo dei minori sui social:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Mazzini (@serenadoe___)

Selvaggia infatti ha scritto:

Il motivo per cui Fedez attacca Serena è principalmente la giusta attenzione che Serena sta dando alla questione sull’utilizzo compulsivo e senza regole dei minori sui social. […] Posso dire con assoluta certezza che se avessi ripreso in video e pubblicato ogni singolo momento della vita di mio figlio, dall’ecografia ai suoi capricci, ai suoi momenti di gioco e li avessi sbattuti ogni giorno sui social, tv, e non so che altro, oggi mio figlio sarebbe molto inca**ato con me.

COMMENTI