Selvaggia Lucarelli e le pesantissime accuse a Barbara D’Urso a proposito del Coronavirus: “Qualcuno spieghi a questa signora che…”

Laura 23 Marzo, 2020

Barbara D'Urso - Selvaggia Lucarelli

Frecciatina social per la giornalista ed opinionista Selvaggia Lucarelli nei confronti della conduttrice Mediaset Barbara D’Urso per la sua condotta giudicata non troppo rispettosa delle disposizioni dettate dal Governo per limitare i contagi del Coronavirus. Che Selvaggia non abbia peli sulla lingua ormai è risaputo, ma è altrettanto vero che questa non è certamente la prima frecciatina che la Lucarelli lancia alla D’Urso come quando l’ha accusata di assecondare omofobia e violenza per l’atteggiamento di alcuni concorrenti del suo Gf 15 oppure quando l’ha giudicata perché il suo modo di condurre fatto di vocine e gesti, credendo forse di parlare ad un pubblico analfabeta. Tra le due infatti non è mai corso buon sangue tanto da ricorrere al giudizio del tribunale nel 2019: Barbara aveva denunciato la Lucarelli per diffamazione, perdendo però la causa.

Questa volta la Lucarelli ha postato un piccante monito alla D’Urso su Instagram, rimproverandole il fatto di “costringere” truccatori e parrucchieri ad andare in studio per le dirette. Ecco di seguito le sue parole:

Qualcuno spieghi a questa signora che a) si dovrebbe mettere la mascherina per tutelare truccatori e parrucchieri, anziché blaterare davanti a un telefono. b) potrebbe fare a meno di truccatori e parrucchieri, lasciandoli a casa per non esporli a rischi superflui. O se proprio deve, prenda una sola persona che faccia trucco e parrucco, ce ne sono molte. c) potrebbe dare un buon esempio e mostrare di fregarsene di ciglia finte e cerone e truccarsi e pettinarsi da sola, come stiamo facendo tutte noi. Comprese noi che andiamo comunque in tv con collegamenti da casa e ci pettiniamo da sole, alla buona, visto che sono tempi in cui forse la sostanza dovrebbe preoccuparci più della forma. A Cologno ci sono 141 infettati, 9 morti. Lascia la gente a casa Barbaré, specie se lo suggerisci negli hashtag fessi che metti. P.s. Il truccatore non può rimanere a 1 metro di distanza. A meno che come pennelli non usi le scope.

Trovate qui sotto il post di Selvaggia:

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI