Televisione
Selvaggia Lucarelli a La vita in diretta sente gli ospiti in studio parlare male di lei: imbarazzo su Rai Uno (Video)
La scrittrice era in collegamento da Sanremo
Valeria 13/02/2025

Piccola inconveniente “tecnico” oggi a La vita in diretta.
Durante la messa in onda del programma del pomeriggio di Rai Uno è avvenuto un piccolo intoppo che ha, in qualche modo messo in imbarazzo non solo il conduttore ma anche tutti i presenti in studio.
Come ormai di consuetudine in questi giorni pieni, durante la puntata si effettuano spesso i collegamenti diretti con il Teatro Ariston dove puntualmente la giornalista inviata si collega in diretta con lo studio televisivo e il conduttore Alberto Matano. Qui intervistano i vari protagonisti di questo Sanremo 2025.
Oggi è stato il turno di Elettra Lamborghini che proprio questa sera sarà la co-conduttrice insieme a Katia Follesa e Miriam Leone della terza puntata della kermesse canora. Insieme a lei, sempre in collegamento in un altro studio, anche Selvaggia Lucarelli che invece fa parte del cast del Dopo Festival. Puntualmente ogni serata, la giornalista, commenta quanto accaduto durante la messa in onda e da i suoi piccanti e onesti pareri.
Oggi però durante il collegamento con La Vita in Diretta è stata “vittima” di un piccolo inconveniente. Matano infatti si è collegato con lei e, notando il suo silenzio improvviso, ha chiesto:
Cosa è successo Selvaggia?
Pronta la replica della giornalista che ha ammesso:
Succede che io sento tutto quello che stanno dicendo i tuoi ospiti di me. Digli di non farmi sentire perché uno dice “mamma mia”, l’altro dice “questa aspettava solo questo”. Non è carino, capito?
Il conduttore di pronta risposta:
Io non l’ho sentito ragazzi perché c’era… che cosa è stato detto? Perdonatemi.
A quel punto ad intervenire e dare la sua versione dei fatti è stato proprio Luca Tommassini, accusato di “sparlare” di Selvaggia:
Io ho detto, Selvaggia, che tu sei pronta a rispondere giustamente se c’è una giustificazione…
Ironicamente allora la Lucarelli si è messa le mani in testa, in modo imbarazzato e ha riso per la “brutta figura” fatta dal collega. A sdrammatizzare anche la Lamborghini:
Non parlate male di Selvaggia.
IN STUDIO SPARLANO DI SELVAGGIA LUCARELLI E POI FANNO FINTA DI NIENTE
💀⚰️#LaVitaInDiretta #Sanremo2025 pic.twitter.com/gHxoBV5Ch3— Soter (@SonoSoter) February 13, 2025