Serena Enardu commenta l’incontro tra Pago e Miriana Trevisan al Gf Vip 6 (e non manca una frecciata)

L’ex tronista dice la sua sulla sorpresa che il suo ex compagno ha fatto all’ex moglie

Carola Ottobre 14, 2021

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, il cantante Pago ha fatto una sorpresa all’ex moglie Miriana Trevisan, rinchiusa all’interno della Casa, dedicandole parole piene d’affetto e di stima: i due, infatti, nonostante la fine del loro matrimonio sono riusciti a mantenere sempre un rapporto sereno per il bene del figlio e con gli anni hanno instaurato un profondo rapporto di amicizia.

A distanza di qualche giorno da quell’incontro, la ex fidanzata di Pago, Serena Enardu, in una diretta Instagram ha commentato quando visto e risposto alle domande dei fan. In primo luogo ha raccontato di aver molto apprezzato il gesto di Pago, un gesto “di vero amore“, come lo ha definito.

Serena ha poi fatto riferimento al fatto che anche Miriana nel corso del suo matrimonio con Pago si sia spesso annoiata: una problematiche che anche la stessa Enardu aveva manifestato già all’epoca della sua partecipazione a Temptation Island, quando aveva raccontato che “Pago sul palco è un vero e proprio animale da palcoscenico, ma una volta sceso si trasforma in un orso“.

Proprio per questo Serena si aspettava un maggiore supporto da parte di Miriana in quell’occasione: “Mi aspettavo da lei che dicesse ‘c***o Serena ha ragione’…”. 

La Enardu ha poi svelato che le piacerebbe che anche tra lei e Pago si instaurasse un rapporto di amicizia profondo e sincero come quello che ha con Miriana, ma ha anche ammesso che questo tipo di rapporto è dovuto al fatto che loro saranno sempre uniti da un figlio, un aspetto certamente non sottovalutare.

Alcuni suoi fan, poi, le hanno chiesto come avesse reagito al fatto che all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, Miriana non abbia mai nominato Serena e quest’ultima ha risposto lanciando una frecciatina alla Trevisan:

Non mi nomina mai perché non c’è niente da dire. Quando non ti conviene più nominare una persona, non la nomini ovviamente…

COMMENTI