Serena Grandi ospite in radio: “Chi vincerà il ‘Gf Vip 2’? Tifo per Luca Onestini, anche se il vincitore morale è Cristiano Malgioglio! Ho fatto pace con Corinne Clery per…”

Carla Dicembre 3, 2017

Serena Grandi ospite in radio: “Chi vincerà il ‘Gf Vip 2’? Tifo per Luca Onestini, anche se il vincitore morale è Cristiano Malgioglio! Ho fatto pace con Corinne Clery per…”

Ospite della puntata andata in onda ieri del programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio, l’attrice Serena Grandi.

L’ex gieffina ha innanzitutto parlato con entusiasmo della sua esperienza al Grande Fratello Vip 2:

Sono molto contenta di aver fatto questo Grande Fratello. Prima di tutto per aver ritrovato delle persone che non vedevo da anni e secondo per aver conosciuto l’essenzialità vera della televisione. E soprattutto per aver avuto la possibilità di parlare con questi autori. Il Gf viene anche un po’ gestito da loro, suggerito, ti stimolano continuamente. Ti fanno piangere, ti fanno ridere, ti fanno stare bene, ti fanno stare male.

Per la Grandi ci sono due vincitori in questa edizione:

Il vincitore morale ovvio, è Cristiano Malgioglio che ci ha dato una mano a ridere, a fare i giochetti, a fare finte. Io, se dovessi dare un voto, voterei per la Romagna quindi per Luca Onestini. L’ho visto nelle dirette, a me piace molto. La sue qualità sono la semplicità e la simpatia…e la bellezza, ovviamente.

Questa esperienza, però, non ha fatto venir fuori la vera Serena e di questo lei si è detta dispiaciuta:

Io sono un’emiliana, mi piace ridere, scherzare, però quando sono entrata lì dentro ero totalmente diversa. Lì ero un po’ cambiata. Ero chiusa, introversa, in solitudine, non sapevo con chi condividere. L’unico era Cristiano che conosco da tanti anni. Se dovessero chiamarmi di nuovo per un altro Grande Fratello Vip, ti assicuro che ci tornerei ma per essere più me stessa.

In merito, invece, alla frase “Io non ho Santi in Paradiso“, pronunciata subito dopo l’eliminazione, la Grandi ha spiegato il senso delle sue parole:

Sono le prime impressioni di chi ha una grande popolarità…Ma il televoto è bastardo, il televoto è troppo vero e se per caso sbagli l’interfaccia del telefonino e non hai gli occhiali, voti su una persona che invece dovrebbe essere eliminata, lì è così. E’ stata una mia frase ma ho capito che era tutta un’altra storia. Pure Valeria Marini l’anno scorso è stata spiazzata da una ragazza giovanissima, non mi ricordo neanche il nome per cui vedi che il televoto è bastardo.

Sulla ormai nota relazione tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ha detto:

Se la storia continua, è una cosa bellissima. Io spero solo che continui perchè poi le priorità, la lontananza, fanno parte della vita di tutti i giorni ed è diverso rispetto alla Casa ma penso che non durerà. Lo sai perchè? Io ho fatto un altro reality, che si chiamava Il Ristorante, e in quel microcosmo ti sembra di amare una persona…poi in realtà quando esci manco te la ricordi.

Giada le ha chiesto delucidazioni anche in merito ad una frase detta all’interno della Casa dove sosteneva che i Rodriguez erano protetti e consigliava a Malgioglio di non scontrarsi con loro:

Non abbiamo la consapevolezza che si basa tutto sui followers, un po’ mi dà fastidio però la verità è quella. Se tu hai 2 milioni di persone, arriva il pincopallino che dice: “No, questa cosa non mi piace, la trovo orrenda“, e queste 2 milioni di persone ti vanno contro e quindi devi combattere anche con i social. Ed era questo che intendevo con Cristiano, perchè loro sono molto amati e sarebbe andato contro l’Inferno.

Ed in merito a questo, ha detto la sua anche su Giulia De Lellis che viene considerata una delle papabili vincitrici proprio perchè ha molte persone che la seguono:

Secondo me può vincere perchè ha un seguito non indifferente. Lei poi è molto brava a truccare, a fare le cose estetiche. Ha un seguito perchè evidentemente se lo merita.

Infine, sulla famosa diatriba con Corinne Clery, ha finalmente messo un punto su tutto quello accaduto in questi anni e ha spiegato perchè è entrata nella Casa per affrontarla:

Come sempre tagliavano le cose da dire e mettevano i pezzi che andavano contro di me e per questo non riuscivo a capire per quale motivo lei continuasse a parlare di me. E allora sono entrata nella Casa, era una cosa che bisognava fare, nel senso che era giusto dopo 20 anni. Era un continuo rancore che non serve nella vita, bisogna essere leggeri. Era giusto questo chiarimento e ne sono felicissima. L’ho fatto per mio figlio, perchè lui ci teneva molto.

Qui di seguito, potete riascoltare le sue parole:

Radio(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Ecco anche un breve estratto:

Cosa ne pensate della Grandi? Vi é piaciuta al Grande Fratello Vip 2?

COMMENTI