Sex and the City, nel cast dell’attesissimo sequel anche un’amatissima attrice di Grey’s Anatomy!

Ecco la locandina ufficiale di And Just Like That

Ludovica Luglio 12, 2021

sex and the

Il sequel di Sex and the City, dal titolo And Just Like That, sta per tornare. La serie è andata in onda per la prima volta dal 1998 al 2004 ed è stata sin da subito un grandissimo successo a livello mondiale.

Era stato il network statunitense HBO ad annunciare che nella primavera del 2021 sarebbero iniziate le riprese dei nuovi dieci episodi. Tra le protagoniste della nuova stagione rivedremo sicuramente Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, che rispettivamente interpretano Carrie, Miranda e Charlotte. Grande assente Sarà invece Kim Cattrall, ossia l’iconica Samantha. Pare che questa decisione della Cattrall di non prendere parte al nuovo progetto sia dipesa dalla volontà di lasciare spazio ad un’attrice più giovane che riesca a lanciare un nuovo messaggio di inclusività.

Una new entry molto conosciuta, però, è pronta per cimentarsi in un nuovo ruolo per la serie ambientata a New York. Stiamo parlando di Sara Ramírez, la dottoressa Callie Torres di Grey’s Anatomy. L’attrice ha fatto coming out prima come bisessuale e poi come persona non-binaria, cioè che non si identifica a pieno in nessun sesso.

La Ramírez presterà il suo volto a Che Diaz, primo personaggio non binario della serie cult. Grazie al suo personaggio, dunque, si affronteranno temi legati all’inclusività e all’identità di genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da And Just Like That… (@justlikethatmax)

Dopo aver diffuso la locandina ufficiale di And Just Like That (che trovate in apertura all’articolo), ora i fan sono curiosissimi di sapere quando la nuova stagione sarà disponibile per poter scoprire le avventure delle protagoniste diventate delle splendide cinquantenni.

COMMENTI