‘Sex and the City’ torna sul piccolo schermo con nuovi episodi (ma senza una delle sue iconiche protagoniste!)

Martina 11 Gennaio, 2021

Sex and the City

Sex and The City è pronto a tornare sul piccolo schermo! Dopo mesi di indiscrezioni, il network televisivo statunitense HBO ha, infatti, annunciato che nella primavera del 2021 inizierà la produzione di questa sorta di revival della serie ideata da Darren Star e andata in onda per la prima volta dal 1998 al 2004.

La nuova stagione, composta da dieci episodi di 30 minuti ciascuno, prenderà il titolo And Just Like That e sarà diretta da Michael Patrick King che già si è occupato di diversi episodi del telefilm e dei due film usciti al cinema. Un nuovo capitolo che vedrà al centro della narrazione tre delle protagoniste originarie, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis.

Le tre attrice a distanza di anni indosseranno nuovamente i panni di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York, mentre è ormai ufficiale che non farà parte del cast l’iconica Samantha Jones interpretata da Kim Cattrall. Una notizia che non è affatto piaciuta ai fan più appassionati dell’originaria serie tv, che dovranno accontentarsi di rivedere insieme, ad affrontare la vita e l’amore a cinquant’anni, le altre tre amiche.

Nel primo teaser dei nuovi episodi diffuso in rete, si vedono delle scene di New York e uno schermo di un computer in cui viene scritto appunto il nuovo titolo di questo nuovo capitolo in arrivo, And Just Like That e The Story Continues.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)


Cosa ne pensate? Curiosi di vedere i nuovi episodi?

COMMENTI