Simona Ventura torna in tv con Game of Games – Gioco Loco: ecco di cosa si tratta

Il programma si sviluppa in sei puntate tutte da ridere

Ludovica Aprile 1, 2021

Ieri sera è andata in onda su Rai Due la prima puntata di Game of Games – Gioco Loco, il nuovo programma condotto da Simona Ventura.

La Ventura ha dunque deciso di mettersi ancora una volta in gioco in un format nato in America e che ha avuto un successo strabiliante grazie ad Ellen DeGeneres.

Per Simona è un ritorno in prima serata con una trasmissione tutta da ridere. Si tratta di un gioco che vede protagonisti sei vip e sei nip. In ogni puntata ci saranno sei round e al termine di ognuno di essi avverrà un’eliminazione. Solo in quattro arriveranno alla semifinale e ad uscirne vincitore sarà solo uno. Ottenere il montepremi della puntata, però, non sarà facile. Dovrà infatti superare un’ultima difficile prova, quella contro il tempo. L’ultima sfida è soprannominata il gioco dei giochi ed è divisa in tre manche a tempo.

La trasmissione si svilupperà in sei puntate, tutte registrate, e gli ospiti della prima sono stati: Raffaella Fico, Max Giusti, Elettra Lamborghini, Ignazio Moser, Massimiliano Rosolino e Nicola Ventola.

Nelle prossime settimane, invece, tra i vip vedremo Dj Angelo, Alex Belli, Fabrizio Biggio, Sofia Bruscoli, Marco Carta, Max Cavallari, Jody Cecchetto, Maddalena Corvaglia, Sara Croce, Omar Fantini, Peppe Iodice, Jonathan Kashanian, Enzo Miccio, Juliana Moreira, Franceska Pepe, Amaurys Perez, Gilles Rocca, Nicole Rossi, Gianluca Scintilla, Totò Schillaci, Ema Stokholma, The Show, Melita Toniolo e Debora Villa.

Questa mattina, dopo la puntata di ieri sera, Simona è intervenuta sui social per ringraziare i suoi follower non solo per gli auguri ricevuti oggi in occasione del suo compleanni, ma anche per i tanti complimenti dopo l’esordio di poche ore fa:

Buondì! Come state? Io benissimo perché da ieri sera sono stata inondata di fiori, regali, auguri social e non social. Vi ringrazio tutti, non so se riuscirò a ringraziarvi abbastanza per l’affetto che mi state dimostrando. Io sono molto felice. Ieri sera abbiamo iniziato questa avventura, ma non commenterò nulla perché io le corse le commento alla fine. Vi do un bacione grandissimo, happy birthday to me. Grazie e per voi tanta salute e serenità e anche felicità.

COMMENTI