Simona Ventura ritrova l’amore dopo la fine della sua storia con Gerò Carraro: Giovanni Terzi è il nuovo compagno!

Ludovica 4 Gennaio, 2019

Simona Ventura

La notizia della rottura tra Simona Ventura e Gerò Carraro risale a qualche mese fa. Come vi avevamo raccontato in QUESTO post, i due hanno deciso di comune accordo di separarsi continuando a mantenere un rapporto di profonda stima e amicizia sincera. La loro relazione, infatti, è durata anni ed insieme hanno cresciuto la piccola Caterina, loro figlia adottiva.

Attualmente, però, il cuore della conduttrice della prima edizione di Tempation Island Vip sarebbe occupato da quello che è il suo nuovo compagno. Si tratta del giornalista, scrittore ed opinionista televisivo Giovanni Terzi. L’uomo, che nel suo passato ha un avuto una storia d’amore con la cantante e attrice Dalila Di Lazzaro, ha confermato il suo rapporto con la Ventura attraverso le pagine del settimanale Gente a cui ha dichiarato:

Io e Simona Ventura ci frequentiamo da un mese. È una relazione appena sbocciata che ci ha lasciato entrambi sorpresi. Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso. Stiamo a vedere come questa storia si svilupperà, intanto è molto bella e promettente.

Il giornalista ha però voluto puntualizzare:

Vorrei precisare, però, che il nostro legame non c’entra con la rottura di Simona e Gerò Carraro.

Dunque sembrano esserci tutti i presupposti affinché nasca una bella e duratura relazione tra la Ventura e il suo Giovanni. Voi che ne pensate?

A seguire alcune foto di Terzi:

COMMENTI