Simona Ventura: “Sanremo 2023? Chiara Ferragni mi ha chiamato per farle da guida e…”

La conduttrice ha svelato anche in che occasione aveva sentito Ivana Trump per l’ultima volta: “Era devastata”

Carola Luglio 18, 2022

Negli scorsi giorni la presentatrice Simona Ventura aveva detto la sua sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ricordando il post da lei fatto dopo le voci di crisi circolate lo scorso febbraio e la reazione dei diretti interessati.

Ora Simona, nel corso di un’intervista rilasciata al portale SuperguidaTv si è concentrata sul suo futuro professionale e ha parlato della seconda edizione di Citofonare Rai2, che la vedrà impegnata a partire dal prossimo autunno, ma non solo:

La seconda stagione di Citofonare Rai2 è già di per sé una cosa eccezionale, perché dopo l’anno scorso siamo state confermate io e Paola Perego. L’amicizia è sempre quella, il bene che ci vogliamo è sempre quello. Vogliamo divertirci ma soprattutto divertire le persone che sono a casa. Sappiamo che le persone che sono a casa hanno bisogno di compagnia e se riusciamo a strappare un sorriso è già tanto.

La conduttrice, infatti, ha parlato anche della nuova edizione del Festival di Sanremo, che vedrà ancora una volta Amadeus alla conduzione, affiancato nella prima e nell’ultima serata da Chiara Ferragni.

Nelle scorse settimane Chiara aveva pubblicato una foto in compagnia di Simona, svelando di averla contattata per chiederle consigli a proposito della sua partecipazione alla celebre kermesse musicale.

Amadeus è un genio assolutamente. Intanto devo dire che mi ha chiamato Chiara Ferragni per farle un po’ da guida. Chiara quando deve rivolgersi alla televisione chiama sempre me e io di questo la ringrazio. Alla fine della fiera io sono per Sanremo e per Amadeus per tutta la vita. Comunque c’è Chiara e quindi guarderò lei.

Con queste parole, Simona ha ribadito di essere stata molto felice di avere aiutato Chiara a prepararsi per un’occasione così importante, ma allo stesso tempo ha chiuso a una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Già l’anno scorso Simona avrebbe dovuto partecipare al Festival, ma a causa del Covid aveva dovuto rinunciare.

Infine, la conduttrice ha parlato anche della recente scomparsa di Ivana Trump:

Ivana l’ho conosciuta tramite Rossano (Rubicondi), quando partecipò nel 2008 all’Isola dei Famosi. Voleva sapere come stava, cosa combinava. L’ho sentita l’ultima volta quando è morto Rossano, lei era devastata, credo che non si sia mai ripresa da questa morte. Lei era una donna molto forte ma che ha subito dei dolori molto profondi.

COMMENTI