Simona Ventura svela perché non condurrà mai La Talpa. E a proposito di Morgan a Ballando con le Stelle…

La conduttrice dal 24 luglio torna in tv con Discovering Simo 2

Ludovica Luglio 21, 2021

simona ve

Simona Ventura è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano di ogni età. Tanti sono stati i programmi da lei condotti, primo fra tutti L’Isola dei Famosi. Alle pagine di Chi, Simona ha rivelato perché non si dedicherebbe mai ad un’altra celebre trasmissione che presto tornerà in tv, La Talpa:

Non la farei perché è di Paola Perego. Certamente sarebbe d’uopo che i programmi li facesse chi li indossa come vestiti. Non tornerò a fare l’Isola, ma è dimostrato che era un vestito costruito su un conduttore. Si è detto che il format è più importante, ma non è vero, perché il conduttore non è un conducente, ma diventa parte e autore del format.

Simona ha poi commentato la notizia che vuole Morgan come concorrente della prossima edizione di Ballando con le Stelle:

Mi piace, speriamo arrivi alla fine (ride, ndr). Sai com’è, con lui un giorno ti volti e non c’è più, ma Milly Carlucci sa il fatto suo. Voglio bene a Morgan, è il mio figlio più turbolento, sono felice per lui.

Inoltre Simona ha parlato del suo nuovo progetto Discovering Simo 2 in onda su Discovery. Si tratta di un viaggio in Emilia Romagna, nei suoi posti del cuore. Il programma è prodotto da SiVe, sua casa di produzione, affiancata dalla Active Ideas, altra casa di produzione fondata, tra gli altri, anche da Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso. Curiosità che ha attirato l’attenzione di molti dato che pare che negli anni la Ventura e la D’Urso non abbiano mai avuto degli ottimi rapporti.

A settembre, inoltre, Simona condurrà con la Perego uno show di 30 puntate in onda ogni domenica su Rai2 dalle 11 alle 13.

COMMENTI