Simone Coccia Colaiuta ha finto la rottura con Stefania Pezzopane per sbarcare all’Isola 17? L’annuncio social che insinua il dubbio

L’ex gieffino nelle ultime settimane aveva girato tutti i salotti televisivi per parlare della sua storia naufragata con la senatrice

Valeria D'Ignoti Maggio 16, 2023

Simone Coccia Colaiuta ha finto la rottura con Stefania Pezzopane per sbarcare all’Isola 17? L’annuncio social che insinua il dubbio

Simone Coccia Colaiuta ha finto la rottura con Stefania Pezzopane per poter sbarcare all’Isola dei Famosi? E’ questo il dubbio che sta facendo mormorare il web.

Questa edizione del reality show ormai da anni condotto da Ilary Blasi, è stato caratterizzato dai molteplici abbandoni. In primis Claudia Motta che ha dovuto lasciare il gioco a causa di un brutto infortunio cadendo dagli scogli. Poi Marco Predolin che ha dovuto lasciare l’Isola di Sant’Elena. Per non dimenticare anche Simone Antolini che ha avuto problemi di salute e insieme a lui a lasciare il gioco anche il compagno Alessandro Cecchi Paone.

Recentissima poi, della puntata andata in onda ieri sera, anche l’abbandono di Fiore D’Argento che in diretta televisiva ha comunicato la decisione di abbandonare il gioco a causa di un infortunio al piede che non le permetteva di poter proseguire l’avventura.

Probabilmente la produzione dell’Isola dei Famosi potrebbe far fronte a tutti questi ritiri con dei nuovi ingressi. Ad attirare l’attenzione è stata in particolare una storia pubblicata nelle scorse ore da Simone Coccia Colaiuta. L’ex gieffino, che nell’ultimo periodo aveva fatto molto parlare di sé per la fine della sua relazione con Stefania Pezzopane, sarebbe pronto adesso a sbarcare in Honduras. Ecco il particolare annuncio condiviso sui social:

Comunicazione di servizio: miei cari amici e amiche, per dei prossimi impegni dovrò assentarmi da tutti i miei social. Facebook ed Instagram saranno gestiti da una persona di fiducia alla quale ho già assegnato solo ed esclusivamente il compito di pubblicare i post. Let’s go guys, see you soon.

I due ex fidanzati, ultimamente sono stati ospiti in svariati salotti televisivi. Qui, tra le lacrime, hanno parlato della loro storia d’amore giunta ormai al termine.

Ma se da una parte c’è chi ha creduto alla loro sofferenza, dall’altra c’è invece chi ha fortemente messo in dubbio la situazione. In molti pensano sia solamente una mossa pubblicitaria, fatta per poter far parlare di loro.

A trovare sospetto nel particolare annuncio dell’ex gieffino sono stati Deianira Marzano e Amedeo Venza che hanno preso la sua storia ipotizzando che la rottura con la Pezzopane sia tutta una messa in scena proprio per attirare l’attenzione e potere appunto approdare sull’Isola. Venza ha infatti così commentato:

Praticamente la finta storia naufragata l’ha portato dritto a L’Isola dei Famosi? Che disastro!

La Marzano ha poi aggiunto:

Ormai non mi meraviglio più di niente. Questo, ad esempio va all’Isola dei Famosi. Ma più che “comunicazione di servizio” direi “servizi igienici” visto che gli mancano.

L’allontanamento momentaneo sui social da parte di Simone Coccia sarà dunque dovuto alla sua partecipazione al reality o si celano altri motivi? Non ci resta che attendere per saperne di più.

– AGGIORNAMENTO –

Pochi istanti fa, Simone Coccia è intervenuto sui social smentendo le voci circolate e specificando quanto segue:

Alcuni giornalettini di bassa lega che io considero carta igienica e che per questo motivo non li menziono, ipotizzano che la mia separazione con Stefania sia finalizzata a partecipare all’isola dei famosi. Immagino come siano distrutte le menti di questi pseudo giornalisti che pur di fare qualche visualizzazione sui social, inventerebbero che Gesù Cristo è morto con un incidente stradale. Concludo dicendo che quando sono stato concorrente Grande Fratello, ci sono andato da fidanzato! Non la fama, ma la fame ha ridotto alcuni giornalisti ai minimi termini.

COMMENTI