Simone Nicastri a IsaeChia.it: “Vi spiego perché dopo il ‘Grande Fratello 14’ ho deciso di aprire un Bed & Breakfast!”

Veronica Maggio 15, 2017

Simone Nicastri a IsaeChia.it: “Vi spiego perché dopo il ‘Grande Fratello 14’ ho deciso di aprire un Bed & Breakfast!”

Abbiamo conosciuto Simone Nicastri nel 2015, anno in cui ha partecipato alla quattordicesima edizione del Grande Fratello: nel reality di Canale 5, è riuscito con la sua simpatia a conquistare i telespettatori arrivando a classificarsi secondo.

Il programma condotto da Alessia Marcuzzi, gli ha regalato una notorietà improvvisa che l’ha catapultato in un mondo molto distante dal suo, ma il simpatico piemontese è riuscito a non farsi travolgere e a rimanere con i piedi ben piantati a terra.

Da un po’ di tempo il Nicastri non si mostrava molto sui social, ma in questi giorni è riapparso annunciando una grande novità che lo riguarda: ha aperto un bed & breakfast!

Instagram
Instagram

E oggi, in esclusiva a noi di IsaeChia.it è proprio l’ex gieffino a raccontarci qualcosa in più su questo ambizioso progetto…

Un saluto a tutti i seguaci di Isa e Chia.

Ho rilasciato questa intervista per raccontarvi che cosa ho combinato dal mio post Gf fino ad oggi: appena uscito dalla casa ero carico come una balestra per lanciarmi nella vita dei “vip“, in qualche modo mi sarebbe piaciuto calcare il mondo dello spettacolo visto il seguito del programma.

Tuttavia provando a farmi strada in quel mondo mi sono reso conto che mi stavo allontanando dal Simone che ero e che sono sempre stato. Fare festa ogni sera fino alle 4 del mattino nelle discoteche di Milano cercando di fare colpo su qualche manager, vedere che per lavorare avrei dovuto fare gossip o compromessi non mi apparteneva.

Ero lontano da Jasmin e questa vita non conciliava la nostra relazione, anzi ci allontanava. Ero parecchio in difficoltà e non sapevo più che fare, soprattutto quando cominciando a fare i conti capì che non ci guadagnavo nemmeno…

Fortuna vuole che in questo periodo feci conoscenza con due persone che credettero in me e su di me decisero di investire molto. Ad oggi con l’aiuto di queste persone, che vogliono rimanere anonime, e con l’aiuto di Jasmin la mia vita è cambiata. Come?

Bé mi trovo con Jasmin a Torre, nel Canavese e sono il gestore di un posto meraviglioso che abbiamo chiamato “La Tenuta Bene“.

È da un anno che è iniziato questo progetto e mi sono dedicato molto alla sua realizzazione, facendo le pulizie e arredandolo e tutte queste cose importanti. I sacrifici sono stati tanti e tante sono state le difficoltà, ma oggi io e lei siamo nella nostra isola felice, che non è L’isola dei famosi. Ma alla fama preferisco la felicità, oggi è svegliarmi in mezzo alla campagna, alla natura, nel silenzio, nella tranquillità, senza nessuno che mi disturba con la mia dolce metà. Accogliere i clienti che arrivano, che sono qui per passare dei bei momenti, delle belle vacanze, che hanno qualche storia da raccontare magari davanti ad un bicchiere di vino, noi raccontiamo la nostra storia che è tipo la favola della Disney, e ci viviamo questi bei momenti insieme alla loro vacanza che diventa il nostro lavoro, quindi una vacanza condivisa. Lavorare con le persone condividendo le loro vacanze è una cosa molto bella, ti dà tanto e ti fa rilassare.

Visitate il nostro sito www.LatTenutaBene.com

Siamo un b&b appena nato che aspetta di accogliervi per lasciarvi un ricordo nel cuore. È assolutamente da vedere, perché tutto sembra tranne che un bed & breakfast, era una vecchia tenuta di caccia, dalle dimensioni mastodontiche, veramente bella, su otto ettari di terreno di zona protetta.

E, inoltre, a fargli i complimenti per questa nuovo progetto non poteva mancare la sua amica, nonché vincitrice del Grande Fratello 14 Federica Lepanto:

Facebook

In bocca al lupo a Simone Jasmin per questa nuova avventura!

COMMENTI