Skam Italia, iniziate le riprese della quinta stagione: ci sarà anche Nicole Rossi

Mancherà, invece, una delle protagoniste più amate

Ludovica Novembre 24, 2021

Skam Italia, iniziate le riprese della quinta stagione: ci sarà anche Nicole Rossi

Sono iniziate le riprese della quinta stagione di Skam Italia. Ad annunciare la notizia sono stati i canali social della serie tv che appassionato il mondo dei teenager e non solo:

Eva, Niccolò, Asia, Elia, Sana, Silvia, Viola, Filippo, Federica, Luca, Malik, Edoardo, Rami, Giovanni e Martino si stanno preparando per voi. Sono ufficialmente iniziate le riprese di SKAM Italia 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Skam Italia (@skam___ita)

Grande assente dei prossimi episodi sarà Benedetta Gargari, l’attrice che nella serie tv ha interpretato i panni di Eleonora Sava. Eleonora è stata la protagonista, insieme a Giancarlo Commare nei panni di Edoardo, della terza stagione, nonché una delle più amate e apprezzate dal pubblico. Già a partire dalla quarta, la Gargari si è allontanata dalle scene ed in generale dal mondo della recitazione per dedicarsi allo studio e ad altri impegni.

Le new entry della quinta stagione di Skam sono invece Leva Gavino, che interpreterà Viola, e Nicole Rossi, nei panni di Asia. Nicole è già un personaggio noto in quanto è stata una protagonista della terza stagione de Il Collegio ed ha anche partecipato a Pechino Express insieme alla sua amica Jennifer, anche lei ex collegiale.

Pechino Express 8 - Nicole Rossi e Jennifer Poni

.

COMMENTI