Skam Italia, iniziate le riprese della quinta stagione: ci sarà anche un’ex protagonista di Pechino Express!

Mancherà, invece, una delle protagoniste più amate

Ludovica Novembre 24, 2021

Sono iniziate le riprese della quinta stagione di Skam Italia. Ad annunciare la notizia sono stati i canali social della serie tv che appassionato il mondo dei teenager e non solo:

Eva, Niccolò, Asia, Elia, Sana, Silvia, Viola, Filippo, Federica, Luca, Malik, Edoardo, Rami, Giovanni e Martino si stanno preparando per voi. Sono ufficialmente iniziate le riprese di SKAM Italia 5.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Skam Italia (@skam___ita)

Grande assente dei prossimi episodi sarà Benedetta Gargari, l’attrice che nella serie tv ha interpretato i panni di Eleonora Sava. Eleonora è stata la protagonista, insieme a Giancarlo Commare nei panni di Edoardo, della terza stagione, nonché una delle più amate e apprezzate dal pubblico. Già a partire dalla quarta, la Gargari si è allontanata dalle scene ed in generale dal mondo della recitazione per dedicarsi allo studio e ad altri impegni.

Le new entry della quinta stagione di Skam sono invece Leva Gavino, che interpreterà Viola, e Nicole Rossi, nei panni di Asia. Nicole è già un personaggio noto in quanto è stata una protagonista della terza stagione de Il Collegio ed ha anche partecipato a Pechino Express insieme alla sua amica Jennifer, anche lei ex collegiale.

Pechino Express 8 - Nicole Rossi e Jennifer Poni

.

COMMENTI