Skam Italia, Elia sarà protagonista nella quinta stagione!

Due nuovi arrivi e una grande assenza nella quinta attesissima stagione della serie tv

Luana Luglio 4, 2022

Manca sempre meno alla messa in onda della quinta attesissima stagione di Skam Italia, che prenderà ufficialmente il via il primo settembre di quest’anno.

Dopo le voci che si sono susseguite negli ultimi mesi adesso è ufficiale che sarà Elia, interpretato da Francesco Centorame, il protagonista di Skam 5.

 

Era stato uno scatto pubblicato dall’attore tempo fa su Instagram a dare qualche indizio in merito al fatto che sarebbe stato proprio lui il protagonista assoluto di Skam 5, ma ora a ufficializzare la notizia è stata la pagina Twitter Skam Unofficial:

Non si sa ancora la trama della serie targata Netflix ma saranno due le novità in arrivo: l’arrivo di due nuovi volti, ovvero Lea Gavino, nei panni di Viola e Nicole Rossi, che sarà Asia; e l’assenza di Eleonora Sava, interpretata da Benedetta Gargari.

Tutti gli altri personaggi principali invece torneranno in scena, quindi ci ritroveremo: Eva Brighi (Ludovica Martino), Giovanni Garau (Ludovico Tersigni), Martino Rametta (Federico Cesari), Niccolò Fares (Rocco Fasano).

E ancora: Edoardo Incanti (Giancarlo Commare), che però farà soltanto qualche comparsa, Sana Allagui (Beatrice Bruschi), Silvia Mirabella (Greta Ragusa), Federica Cacciotti (Martina Lelio), e tantissimi altri.

COMMENTI