Skam Italia, la sesta stagione ci sarà? Arriva la risposta ufficiale

Sciolti i dubbi dei fan

Carola Gennaio 26, 2023

Skam Italia, la sesta stagione ci sarà? Arriva la risposta ufficiale

La sesta stagione di Skam Italia ci sarà. La conferma è arrivata direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Netflix, la piattaforma streaming sulla quale è approdata recentemente l’amatissima serie.

Dopo il successo ottenuto con la quinta stagione, che ha visto come protagonista Francesco Centorame nei panni di Elia, i fan si erano chiesti se Skam potesse avere un futuro, anche in virtù del fatto che la serie di origine norvegese pone al centro della sua storia dei ragazzi adolescenti, che frequentano il liceo.

Oggi finalmente tutti i dubbi sono stati sciolti e ben presto la sesta stagione di Skam approderà su Netflix. Ancora è presto per sapere quali tematiche tratterà la nuova stagione della serie, dal momento che gli sceneggiatori si sono messi al lavoro proprio in queste ultime settimane.

Sicuramente, però, dopo aver affrontato i temi dell’omosessualità, della diversità etnica, della violenza e in ultimo del micro pene, possiamo aspettarci che anche questa volta venga toccato un tema inedito e di interesse sociale.

Non si sa nulla nemmeno sul personaggio scelto per vestire i panni del protagonista della sesta stagione. Se nelle prime cinque questo compito era toccato a Eva (Ludovica Martino), Martino (Federico Cesari), Eleonora (Benedetta Gargari), Sana (Beatrice Bruschi) e infine Elia (Francesco Centorame), per la prossima stagione è probabile che questo ruolo venga interpretato da Luchino alias Nicholas Zerbini o da Federica, ovvero Martina Lelio. Proprio quest’ultima nelle puntate conclusive della serie, aveva svelato a Elia di essere stata manipolata dallo psicologo della scuola, esattamente come era successo a Viola.

Infine, possiamo aspettarci anche l’ingresso di altre new entry, dopo l’esordio nella serie di Viola, interpretata da Lea Gavino e di Asia, ovvero Nicole Rossi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

COMMENTI