Skam Italia, ecco il trailer della quinta stagione: Elia sarà il protagonista (Video)

La serie uscirà il 1 settembre su Netflix

Valeria Agosto 24, 2022

Manca ormai pochissimo al via della nuova stagione di Skam 5. Il debutto è programmato per l’1 Settembre di quest’anno, sulla piattaforma Netflix.

Dopo le fortunatissime prime quattro stagioni a livello internazionale, Skam Italia torna con una nuova stagione del tutto originale. Dopo le varie indiscrezioni che si erano susseguite nei vari mesi, ed stata ufficializzata la figura principale di Elia Santini. Sarà Francesco Centorame ad interpretare il giovane che sarà protagonista assoluto di Skam 5.

Elia - Skam Italia

Tutti i personaggi principali torneranno in scena. Tra questi: Beatrice Bruschi (Sana), Federico Cesari (Martino), Giancarlo Commare (Edoardo), Rocco Fasano (Niccolò), Ibrahim Keshk (Rami), Martina Lelio (Federica), Ludovica Martino (Eva), Mehdi Meskar (Malik), Greta Ragusa (Silvia). Poi ancora vedremo anche: Ludovico Tersigni (Giovanni), Pietro Turano (Filippo) e Nicholas Zerbini (Luchino).

Due saranno invece i volti del tutto nuovi; si tratta di due personaggi femminili. La prima è Lea Gavino, nei panni di Viola; la seconda è Nicole Rossi che interpreterà Asia.

Tra questi anche una grande assenza: Benedetta Gargari che ha interpretato Eleonora Sava nelle prime stagioni.

Non ci resta dunque che attendere giovedì 1 Settembre per poter vedere le nuove vicissitudini di Skam.

COMMENTI