Skam Italia, è ufficiale: in arrivo la quinta stagione! (video)

Ad annunciare la notizia sono stati i canali social della serie tv

Ludovica Giugno 14, 2021

skam

Grandi notizie per gli appassionati a Skam. La serie televisiva tornerà presto su Netflix con la sua quinta stagione. Ad annunciare l’inizio delle riprese è stato proprio il profilo Instagram di Skam Italia che ha sorpreso tutti i fan con un video ed un annuncio speciale:

Finalmente ci siamo. Abbiamo sfondato quel soffitto, tutti insieme: stiamo lavorando a #SkamItalia 5, in arrivo nel 2022 solo su #Netflix.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Skam Italia (@skam___ita)

Skam Italia è una serie nata nel 2018. La prima stagione ha visto come protagonisti Ludovico Tersigni, conduttore della prossima edizione di X-Factor, e Ludovica Martino. La storia d’amore dei personaggi da loro interpretati, Giovanni ed Eva, ha dato il via ad una delle serie teen più amate degli ultimi anni.

La seconda stagione è stata incentrata sulla relazione tra Martino e Niccolò (interpretati da Federico Cesari e Rocco Fasano), mentre la terza sul rapporto tormentato tra Eleonora ed Edoardo (ossia Benedetta Gargari e Giancarlo Commare).

Lo scorso anno Netflix ci ha proposto la quarta stagione con protagonista Beatrice Bruschi nei panni di Sana, una ragazza musulmana che prova a far conciliare la sua cultura con lo stile di vita, spesso diverso, dei suoi amici e coetanei.

Quale sarà la trama della quinta stagione non è ancora dato saperlo. Quello che è certo è che tutti i fan della serie sono molto curiosi di sapere chi sarà il protagonista di questo nuovo capitolo.

Che ne pensate della notizia? Voi avete già visto le prime quattro stagioni di Skam Italia?

COMMENTI