X Factor, Ludovico Tersigni sarà il conduttore della prossima edizione!

Sarà lui a prendere il posto di Alessandro Cattelan

Luana Maggio 17, 2021

Sky ha scelto il nuovo conduttore di X Factor! Si tratta dell’attore Ludovico Tersigni, che a quanto pare sarà l’erede di Alessandro Cattelan.

Quest’ultimo aveva annunciato l’addio al talent nel corso dell’ultima puntata di X Factor 2020, dopo esserne stato al timone per ben 10 edizioni.

Tersigni, classe 1995, è nato a Nettuno in provincia di Roma, e sin da piccolo si è sempre dedicato alla recitazione, fino ad ottenere nel 2014 una parte nel film Arance & martello.

Il 25enne si è fatto conoscere dal pubblico in primis per per la serie Skam Italia, firmata Netflix, in cui ha interpretato Giovanni Garau, e in seguito per il ruolo di Alessandro Alba in Summertime – la  serie tv di Netflix ispirata al romanzo di Federico Moccia Tre metri sopra il cielo, di cui è stata annunciata anche la seconda stagione.

La notizia è stata riportata da Dagospia, che ha rivelato come dopo vari provini la scelta sarebbe ricaduta su Ludovico Tersigni e non Lodovica Comello o su Niccolò De Divitiis come invece si era vociferato nelle ultime settimane:

Con lui Sky prova ancora una volta a scommettere su un talento giovane da far crescere, proprio come aveva fatto con Cattelan.

Queste le parole di Dagospia per annunciare che l’attore romano sarebbe pronto a mettersi in gioco nelle vesti di conduttore.

Ludovico inoltre dal 2015 ha recitato anche in Tutto può succedere, dove ha interpretato il personaggio di Stefano Privitera, ed è nipote di Diego Bianchi, in arte Zoro, conduttore di Propaganda Live.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI