‘Isola 14’, tutti contro Soleil Sorge e Ariadna Romero sbotta: “Sei una finta di mer*a!” (Video)

Simona 25 Febbraio, 2019

Soleil Sorge è senza dubbio uno dei personaggi meno amati di questa edizione de L’isola dei famosi: i suoi modi di fare autoritari e superbi non sono infatti piaciuti agli altri naufraghi, che nella puntata di oggi si sono riuniti per discutere della sua leadership, estremamente dura. Paolo Brosio, dal canto suo, le ha spiegato con molta tranquillità che sin dall’inizio si è posta in maniera antipatica e sgradevole nei confronti dei suoi compagni, “esercitando il potere in modo vessatorio“, ragion per cui non è molto amata. La Sorge ha ribattuto che vorrebbe il loro rispetto, avendo vinto la sfida ed essendosi guadagnata di diritto il ruolo di leader, ma Brosio ha aggiunto che non può pretendere rispetto se non è la prima a portarlo.

Durante la discussione si è inserito Luca Vismara, che ha consigliato a Paolo di dosare bene le parole, per evitare che Soleil potesse farsi ragione utilizzando il pretesto del ‘tutti contro una’. La stessa ha confermato che si tratta di bullismo psicologico, scatenando la reazione di Ariadna Romero, che non ha tollerato che si utilizzasse la parola “bullismo” a sproposito.

Ne è nato un accesissimo diverbio tra le due, durante il quale la Sorge, con fare canzonatorio, ha accusato la Romero di essere un’ipocrita, avendo nominato Riccardo Fogli per un motivo diverso da quello detto in puntata. Ariadna non è rimasta a guardare, si è alzata in piedi e ha replicato prontamente “Sei finta come la mer*a!“, spiegando che inizialmente ha provato a conoscerla e a darle una possibilità, ma dopo appena tre giorni si è resa conto che è una brutta persona e non vuole averci nulla a che fare. Soleil ha avuto da ridire sui modi e sull’esempio educativo che la Romero starebbe dando al figlio, toccando un punto debole di quest’ultima. Ariadna si è nuovamente difesa asserendo che suo figlio lo sta crescendo da sola e lo educherà benissimo.

Marina La Rosa ha provato a prendere le difese della Romero, invitando la Sorge a chiedere scusa alla prima, in quanto non avrebbe dovuto tirare in ballo il figlio della giovane, ma l’italo-americana non solo si è rifiutata, ma ha risposto che non accetta consigli da una falsa, in quanto Marina non le avrebbe manifestato apertamente la sua antipatia. Nonostante l’attacco, la La Rosa ha mantenuto il suo aplomb e le ha risposto che sì, non ha una bella opinione di lei, ma questo non significa che debba prenderla “a calci in culo“.

Nel caos generale, Jeremias Rodriguez non ha preso apertamente le parti di Soleil, sua nuova fiamma, ma ha sostenuto che è sbagliato che tutti attacchino una sola persona, e che in un contesto del genere non importa chi ha ragione e chi ha torto, perché diventa tutto una polemica sterile.

A seguire eccovi la clip:

Stamp
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

 

E voi da che parte state?

COMMENTI