Soleil Sorge ospite a Le Iene e Belen Rodriguez “dimentica” la sua relazione col fratello Jeremias

Botta e risposta tra la showgirl argentina e l’ex vippona

Giusy Aprile 14, 2022

Dopo lo scherzo andato in onda nella scorsa puntata e di cui eravamo complici anche noi, Soleil Sorge ieri sera è stata ospite in studio de Le Iene, lo show più irriverente di Italia Uno, condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammuccari.

La sua partecipazione la scorsa settimana era stata annunciata proprio dalla showgirl argentina, che si era anche fatta sfuggire una battuta nei confronti della Vippona facendo infuriare i fan. Belen infatti rivolgendosi a Manmmucari gli aveva chiesto se fosse stato contento di avere accanto a sé due donne,  in quanto alla Sorge piace il poliamore. Frase che non è andata affatto giù ai follower della gieffina. Soleil infatti non si è mai dichiarata propensa all’amore libero, a differenza di Alex Belli e Delia Duran.

Le frecciatine non sono mancate nemmeno ieri sera. La conduttrice, nel presentarla, ha ironicamente fatto un elenco dei suoi ex, dimenticandosene però uno: “guarda caso” proprio suo fratello Jeremias.

Signori e signore mettetevi comodi perché vi raccontiamo la carriera della nostra ospite. Soleil Sorge è italo americana e infatti è perfettamente bilingue. In realtà tutti parlano di lei solo per l’ultimo GF Vip, ma prima lei ha fatto tanta gavetta: Uomini e Donne, Pechino Express, L’Isola dei Famosi e ha fatto appunto anche il GF Vip 6. Con la notorietà lei è sempre più presente sui giornali di gossip. I suoi ex sono: Nicola Ippoliti, Luca Onestini, Marco Cartasegna e Gianmaria Antinolfi. Tutte relazioni che iniziano con un reality e finiscono con Chi. Al GF Vip lei è stata protagonista di un triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran. Ora è fidanzata con un misterioso Carlo, ma non ne vuole parlare.

A nessuno è sfuggita la “svista” della Rodriguez, né tantomeno al conduttore che ha replicato:

Sì ma diciamolo Belen, lei è qui, lo dico io, ma è stata anche con il fratello di Belen, Jeremias. Dunque è una delle tue cognate!

Belen ha risposto che quella relazione è ormai “acqua passata”, a quel punto Soleil Sorge ha chiuso il discorso lanciando una frecciatina alla donna.

Sì c’era anche Jeremias nella lista che ha fatto. L’ha omesso appositamente.

Rassicuriamo i ostri lettori: nessun lancio di coltelli anche se per un momento c’è stato qualcuno che ha temuto un Eva contro Eva!

COMMENTI