Soleil Sorge a ‘Pomeriggio 5’ nega l’ultimo flirt attribuitole e confessa: “Ho dei blocchi nella mia vita sessuale”. Poi torna a parlare del triangolo con Luca Onestini e Marco Cartasegna chiarendo che…

Ludovica 24 Settembre, 2020

Pomeriggio 5

Ultimamente Soleil Sorge è stata spesso al centro del gossip nostrano. Ospite della puntata di oggi di Pomeriggio 5, l’ex corteggiatrice ha avuto un confronto con Marco Zanotti, l’imprenditore col quale era stata beccata da Novella e che aveva dichiarato di aver avuto un flirt con lei.

Dopo Andrea Iannone, Gianmaria Antinolfi ed un certo Jonatan (col quale è stata paparazzata nelle scorse settimane), questa volta Soleil è stata interrogata sui suoi rapporti con Marco, anche lui ospite di Barbara D’Urso. Alle telecamere di Canale 5, la italo americana ha detto:

Trovo alquanto squallido e basso per un uomo andare a parlare dei rapporti avuti con una donna, anche se non c’è stato niente. L’ho conosciuto un giorno perché pensavo fosse un autista in quanto mancava il mio autista solito, era con la mia assistente. Da lì mi ha pure chiesto di fare pubblicità al suo brand, finché mi trovo questo che viene da te a dichiarare queste cose. La mia vita sessuale è anche problematica, ho dei blocchi, quindi mi fa male sentire queste cose. Se fosse venuto a letto con me non avrebbe parlato in questo modo, te lo assicuro.

Davanti all’insistenza di lui, che ha dichiarato di aver passato una notte nella sua casa, la Sorge lo ha messo alla prova chiedendogli il colore delle sue lenzuola e la forma del tatuaggio che ha sull’inguine. Domanda a cui Zanotti non ha risposto. Inoltre lei lo ha accusato di cercare solo visibilità dato che su Instagram è solito informare i suoi follower delle sue ospitate in televisione.

L’influencer è poi tornata a parlare del discusso triangolo con Luca Onestini e Marco Cartasegna. Attaccata da Raffaello Tonon, che l’ha additata per il presunto tradimento ai danni di Luca quando lui era nella Casa del Grande Fratello Vip 2, Soleil ha chiarito:

Non c’è stato alcun rapporto come non c’era stato nessun tradimento ai tempi col tuo amico Onestini. Ma ci sono persone che pur di andare in televisione sarebbero pronte a denigrare una donna e a vendersi la madre. E’ questo quello che ha fatto Onestini e quello che ha fatto il signor Marco.

QUI per vedere il video.

Che ne pensate? Credete alle parole di Soleil o a quelle di Zanotti?

COMMENTI