Soleil Sorge smette di seguire sui social alcuni ex coinquilini del Gf Vip 6 (tra cui Alex Belli) e lo annuncia con un tweet

L’ex vippona ha parlato di “pulizie primaverili”

Giusy Aprile 23, 2022

Soleil Sorge fa pulizie di Primavera e… toglie il follower ai suoi ex inquilini. E non solo! A informare i suoi fan non è stata che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, protagonista indiscussa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e attualmente giurata a La Pupa e il Secchione Show.

Con un tweet pubblicato sul suo account ufficiale, Soleil ha praticamente “ufficializzato” le sue pulizie primaverili, ovvero, via il vecchio e dentro il nuovo!

Friendly reminder: è il momento di fare le pulizie Primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo✨💋 Xoxo

A  essere spazzati via, per usare una metafora visto che parliamo appunto di pulizie (per il momento, ci verrebbe da aggiungere) sono stati: le sorelle Jessica e Clarissa Selassié, Ainett Stephens, Alex Belli e Regina di Roma.

Dopo aver dichiarato di non sentirlo più nemmeno tramite sporadici sms o whattsapp che a dir si voglia, la Sorge ha deciso di non seguire più Alex su Instagram, con grande tristezza da parte dei fan che ancora sognavano un futuro fuori le mura della Casa di Cinecittà.

La decisione di Soleil Sorge di unfolloware anche le princess è arrivata il giorno dopo in cui sono state viste le tre sorelle scattare dei servizi fotografici nella Factory di Belli. Che ci sia un nesso logico  fra i due “eventi”? Che alla Vippona non siano andati giù questo legame, seppur solo lavorativo che è venuto a crearsi fra l’attore e le Selassié? Al momento Lulù non è stata defollowata, toccherà a breve anche a lei? Lo scopriremo solo… osservando!

COMMENTI