Amici di Maria de Filippi

Somiglianza tra Stefano De Martino e Mia Wasikowska

Chia 18/09/2012

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Ciao ragazze, ho pensato che oggi mi butto anche io con una similitudine. Guardando Alice in Wonderland non ho potuto non notare una somiglianza tra la protagonista Mia Wasikowska e Stefano De Martino (con la differenza che lei e’ bella lui un po’ meno…) baci Ajas

Che ne pensate? :roll

Potrebbe interessarti anche