Sonia Bruganelli spiega perché non ha attaccato Tommaso Eletti al momento del suo ingresso al Gf Vip 6

L’opinionista parla di Raffaella Fico e Soleil Sorge e su Adriana Volpe…

Linda Settembre 15, 2021

Sonia Bruganelli, opinionista del Grande Fratello Vip 6, ha fatto un bilancio della prima puntata del game-show, andata in onda lunedì 13 settembre.

Ai microfoni di Casa Chi, la moglie di Paolo Bonolis – nota per la sua schiettezza sui social – ha commentato i primi Vipponi che hanno varcato la porta della Casa più spiata di Italia, a cominciare dal discusso Tommaso Eletti:

Non ho una ottima impressione di quello che Tommaso ha mostrato a Temptation Island, perciò se devo giudicare per quello che ha detto e fatto è ovvio che sono rimasta allibita. Però ieri l’ho visto entrare, così emozionato, così piccolo – perché ha 21 anni – anche se non è giustificabile quello che ha fatto io credo che lo abbia in parte capito. Mi inmedesimo nei genitori e mi chiedo perché questo ragazzo abbia delle problematiche col mondo femminile. Non lo conosco, forse uscirà fuori e affronteremo queste dinamiche. Non mi sono sentita di dire nulla perché lo vedevo già sopra le righe e imbarazzato. Un pochino in difficoltà. Da mamma ho fatto un passo indietro.

La Bruganelli è passata poi a commentare l’uscita fatta da Raffaella Fico, durante la prima serata, in cui ha tirato in ballo il padre di sua figlia Pia, Mario Balotelli definendolo “poco presente”:

Credo che dire questa cosa abbia giovato a lei. Nel senso che comunque lei è entrata, bellissima donna, conosciuta perché è entrata al Grande Fratello ha messo in palio la sua verginità, poi è diventata mamma casualmente con un signore molto famoso come Balotelli per cui credo che sia un pochino tutto collegato. Non è stata una cosa bella però non so come sono i loro rapporti. Lei ha questo fardello o realtà che la rappresenta. Rapporti tra uomo e donna quando hanno dei figli – tra l’altro credo che lei abbia dovuto tirar fuori le unghie per far riconoscere la bambina – sono sempre complicati, credo che abbia voluto lanciare un messaggio forte a Mario.

Forse ha voluto farsi notare o creare qualche notizia. Non è mai bello quando uno tira fuori le cose personali però se vai al Gf quello esce, ci sta. Io mi aspetto molto dalla Fico, non credo sia entrata solo per passare il tempo e basta. Mi sembra una donna con molta grinta e voglia di approfittare di questa situazione. Non credo che sarà la prima e ultima botta alla sua relazione.

L’opinionista ha anche individuato le primedonne della Casa. In particolare sono due i caratteri forti che potrebbero scontrarsi:

Sicuramente Soleil, ne ha dato prova. Ha un viso che la aiuta, ha un aspetto angelico. Raffaella invece è più dura. Soleil sembra una fatina ma secondo me dentro è tutto il contrario. La signora è Katia Ricciarelli, scusatemi se mi permetto, ha dimostrato che a una certa età quando non hai più niente da dimostrare ti siedi e ti guardi tutti dall’alto al basso con molta carineria, le altre devono dimostrare e sicuramente tireranno fuori gli artigli. Forse anche Manila, che ha ancora forse un’attenzione per come appare e poi è più grande.

E a proposito della Sorge, preferita di Adriana Volpe, Sonia ha tuonato:

Ma perché mi dovete far parlare di Adriana? (ride, ndr). Perché no? Perché si? Tutti possono essere i preferiti di Adriana e tutti possono non esserlo. Evidentemente in quel momento le piaceva Soleil. Lei ha tanto bisogno di coccole quindi ha un cuore ricco e pieno di amore e ha voglia di darlo. Io sono un po’ diversa da lei.

All’interno del gruppo dei Vipponi, Sonia darebbe volentieri il suo affetto a Manuel Bortuzzo, il giovane, promessa del nuoto, costretto su una sedia a rotelle a causa di uno scambio di persona:

Darei affetto a Manuel. Sta dimostrando che la disabilità va affrontata e vissuta con molta forza ed è un bellissimo messaggio, però ricordiamoci anche che si fa tanta tanta fatica. È vero che non va considerata non normalità, però è una normalità molto faticosa. E lui secondo me sta dando un segnale sorridendo con la sua leggerezza e il suo viso bello, ma non ci dimentichiamo che è fatica. Lui ci fa sembrare che sia tutto facile ed è bellissimo questo messaggio, ma per arrivare a quella leggerezza c’è un lavoro interiore molto importante che tutti possono provare a fare.

Infine, la Bruganelli si è lasciata andare a qualche commento generale sulla prima notte a Cinecittà. E, tra le varie curiosità dei giornalisti, non poteva mancare quella su Paolo Bonolis e il feedback della prima performance televisiva della moglie:

So che Tommaso Eletti ha dormito tra Soleil e il suo ex, Antinolfi. Lui ha detto che non mi conosce perché è giovane, come mio figlio. Venerdì viene in studio ha detto. Viene a vedere la Casa per il prossimo anno. (Ride, ndr). Comunque sono curiosa di conoscere la famiglia di Tommaso per capire tante cose. Siamo vicini di casa con Eletti? Non lo sapevo. Paolo Bonolis? Mi ha aperto la porta alle 2 e mezza di notte perché mi ero scordata le chiavi, cosa che non mi sarei mai aspettata. E mi ha fatto trovare la pizza. Fredda, però… l’ha mangiata con me sul terrazzo, mi ha detto una serie di cose. Che gli sono piaciuta, che ho fatto bene a rimanere nel mio. Ha fatto dei commenti autorali di cose che avrebbe eliminato e poi siamo andati a dormire. Promossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

COMMENTI