Sonia Bruganelli commenta gli ultimi gossip su Francesco Totti e Ilary Blasi: “Due pesi e due misure, che schifo!”

L’opinionista sbotta sui social, intanto la sorella di Ilary “zittisce” Alex Nuccetelli

Luana Luglio 13, 2022

Nelle ultime ore sta tenendo banco la recente separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo ben 17 anni di matrimonio e tre figli. A entrambi sono già stati attribuiti flirt e nuove frequentazioni, infatti se Totti sembrerebbe fare coppia fissa con Noemi Bocchi, alla Blasi è stato accostato prima il nome di Luca Marinelli e poi quello di Antonino Spinalbese.

A commentare i recenti gossip ci ha pensato Sonia Bruganelli, che nelle sue Instagram Stories ha puntualizzato come siano stati utilizzati due pesi e due misure nei confronti dei due ex coniugi:

Ma non è tutto. Perchè nelle ultime ore anche Alex Nuccetelli, padre di Asia ed ex compagno di Antonella Mosetti, ha detto la sua sulla separazione tra Ilary e Totti.

Nello specifico Alex ha dichiarato a Il Messaggero che Francesco non voleva che il matrimonio finisse, nonostante pare che siano mesi che abbia una relazione:

Se fosse stato per Francesco, questo matrimonio sarebbe continuato. Mi è capitato di fare incontrare tante persone che si sono innamorate o fidanzate, ma questo senza dubbio è stato il matrimonio più bello. Totti e Noemi si sono conosciuti a una serata che avevo organizzato io. Non a Roma però, Francesco era andato a un torneo di padel. Non so poi come sia proseguita la storia, ma sono certo che per Francesco non fu solo una storia di una sera. Si tratta di qualcosa di importante, cosa non così frequente per lui

Poi ha concluso:

Hanno aspettato che Ilary terminasse il programma, l’Isola. Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare anche i vari legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto anche per i rispettivi attuali compagni, penso.

Le parole di Alex sono state riportate anche dal giornalista Carmelo Abbate nella sua pagina Instagram, e in quell’occasione è stata Melory, la sorella della Blasi a commentare le dichiarazioni di Nuccetelli:

Credo che ‘certi’ amici farebbero bene a stare in silenzio.


COMMENTI