Sonia Bruganelli rivela quel è la cosa più brutta che ha fatto in tv e poi torna a parlare della lite con Alfonso Signorini durante il Gf Vip 6

L’opinionista spiega anche perché ha cambiato idea sul non rifare parte del reality

Valeria Settembre 2, 2022

Sonia Bruganelli è carica per questa nuova edizione del Grande Fratello Vip 7 che, ancora una volta, la vedrà nel ruolo di opinionista.

Ormai la moglie di Paolo Bonolis ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico italiano per il suo carattere e per le sue posizioni nette; ed è proprio per questo che ha sempre diviso il pubblico. Da una parte chi ama il suo modo di essere sempre schietta, sincera e diretta; dall’altro c’è chi la reputa troppo dura e irruente.

Ma quella dell’anno scorso, per la Bruganelli, non è stata la sua primissima esperienza come opinionista in un programma televisivo. La sua prima esperienza nel ruolo risale al lontano 2009, quando esordì a “La Fattoria” di Paola Perego. Ed è stata proprio Sonia a ricordare quel momento, durante un’intervista al Corriere Della Sera, definendola la più brutta esperienza televisiva:

Una delle cose più brutte che ho fatto, non ero pronta. Ero conosciuta solo come la moglie di Bonolis che aveva appena fatto il secondo Sanremo. Non ero credibile e non ero creduta. Tra i concorrenti c’erano personaggi intoccabili: avevo troppi paletti ed ero troppo giovane.

Un’altra musica invece al Grande Fratello Vip 6 dove però non sono mancati i momenti difficili come una brutta litigata con il conduttore Alfonso Signorini durante una messa in onda:

Mi aveva tolto la parola di malo modo. Quel litigio ci ha avvicinato. Ho scoperto una persona simile a me: ha una fragilità nascosta dall’essere eccentrico, sembra spietato, ma è un tenerone.

In un primo momento però, Sonia Bruganelli, non sembrava d’accordo nell’accettare il ruolo riproposto, per poi però ripensarci. A tal proposito ha detto:

Ora è diverso. Sarò con Orietta Berti: l’ammiro e la stimo, non si prende sul serio, come me.
I ragazzi che diventano grandi, le dinamiche di coppia che cambiano, il famoso nido vuoto… Avevo bisogno di leggerezza: al Grande Fratello Vip devo solo farmi truccare e guardare in vasca il Day Time prima della puntata.

Allo stesso modo però ha dichiarato che lei non si riguarda in televisione, ma sua figlia Silvia invece è una grande fan del programma che anche quest’anno la vedrà protagonista:

Pochissimo. Penso ancora che quello non sia il mio lavoro. Quando torno a casa e Paolo commenta lo fermo subito. Silvia è sintonizzata h24. Del resto quando la allattavo guardavamo il GF di Taricone.

COMMENTI