Gf Vip 7, Sonia Bruganelli svela perché ha accettato di tornare come opinionista (e lancia una stoccata a Adriana Volpe!)

La produttrice ha parlato anche del suo rapporto con Flora Canto dopo le frecciatine dei giorni scorsi. E a chi le chiedeva di Soleil Sorge…

Valeria Agosto 1, 2022

Sonia Bruganelli è decisamente uno dei personaggi televisivi che più divide il pubblico.

Da Lunedì 19 Settembre in prima serata su Canale 5 avrà il via la nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Al timone avremo ancora una volta Alfonso Signorini e al suo fianco una grande conferma: per la seconda volta consecutiva sarà proprio Sonia Bruganelli a ricoprirne il ruolo.

Ma questa decisione non è stata del tutto immediata. La stessa Bruganelli infatti aveva raccontato di aver escluso, in un primo momento, la possibilità di ritornare al Gf Vip . Ma successivamente qualcosa è cambiato. A raccontare il perché ha deciso nuovamente di tornare come opinionista del reality è stata la diretta interessata, rispondendo ad un messaggio su Instagram:

E’ stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento e fare qualcosa di leggero credo possa aiutarmi. La proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta.

Proprio l’anno scorso, infatti, l’opinionista ha praticamente spaccato il pubblico. Da una parte c’è sempre stato chi ha apprezzato il suo modo schietto di dire le cose, senza pensarci troppo. Dall’altra parte però c’è sempre stato chi la reputa troppo arrogante e antipatica. Su questo suo aspetto, la Bruganelli ha precisato:

Quando ti dai, rischi delusioni. Preferisco mettere l’arma, tira il più delle volte.

Durante ogni puntata infatti ha spesso bisticciato con la collega Adriana Volpe. Le due spesso si sono trovate in disaccordo su diversi punti di vista. Quest’anno invece al suo fianco ci sarà una new entry, ossia Orietta Berti. A tal proposito, la Bruganelli ha detto di non temerla e, nel rispondere ad una domanda di un utente, ne ha approfittato per lanciare una stoccata all’ormai ex collega:

Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco.

E a chi le ha chiesto se, una volta concluso il reality, avesse rivisto Soleil Sorge, colei che ha spesso difeso durante la permanenza in casa, ha detto:

Mi sono vista con Sophie Codegoni. Presto scoprirete il perché…

Qualche altro utente non ha potuto fare a meno di tirare in ballo anche una sua ex amica con la quale ultimamente ha avuto dei botta e risposta sui social: Flora Canto. Ecco quanto le hanno chiesto: “Ma non sei più amica di Flora Canto? Eravate spesso insieme…”. Ed ecco riportata la sua risposta che non lascia dubbi:

Sì è vero. Siamo state amiche, ora non ci vediamo più… le cose nella vita cambiano.

Numerose le domande anche sulla sua vita privata. C’è stato soprattutto chi le ha chiesto se è ancora in coppia con il marito Paolo Bonolis. Pronta la sua risposta:

Io e Paolo saremo sempre una coppia. Abbiamo tre figli insieme.

Sonia è stata spesso accusata di essere “mantenuta” dal marito. E a tal proposito ha così risposto:

La gente parla per passare un po’ di tempo e per sentirsi in pace con sé stessi per non aver raggiunto ciò che si prefiggevano di raggiungere nella vita.

COMMENTI