Sonia Bruganelli commenta la rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti

L’opinionista del Gf Vip 7 ha detto la sua via social

Linda Luglio 12, 2022

Sonia Bruganelli, ex opinionista del Grande Fratello Vip, ha deciso di dire la sua sul gossip del momento. Parliamo della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, regina indiscussa nelle ultime ore dei maggiori siti di intrattenimento.

I due hanno deciso di ufficializzare la fine del loro matrimonio, durato diciassette anni, attraverso dei comunicati stampa. La coppia più famosa di sempre, si è ritrovata così catapultata in un vortice di commenti e opinioni generali. Ad esprimersi in particolare, sono stati i vari giornalisti che avevano lanciato il gossip già a inizio febbraio e che erano stati particolarmente smentiti e bersagliati dalla conduttrice. Nei salotti di Silvia Toffanin, Ilary aveva infatti identificato la loro fake news come una vera e propria figura di m*rda.

A metterci il carico da novanta, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che non ha perso occasione per pareggiare i conti con Ilary dopo lo sketch avvenuto in diretta televisiva nel 2018.

La moglie di Paolo Bonolis invece, ha voluto seguire un’altra scia. L’opinionista e imprenditrice, ha deciso di prendere le parti della coppia che sta attraversando un momento parecchio difficile. Sonia se l’è presa con tutti coloro che hanno deciso di speculare sul gossip del momento. Soprattutto contro coloro che diffondono i dettagli della fine del loro amore, senza pensare ai tre figli indirettamente coinvolti:

Ogni parola spesa su una coppia che dopo molti anni si lascia è una ferita inferta ai figli. Figli che meriterebbero solo di affrontare i difficili e inevitabili cambiamenti di vita. Ma senza dover leggere nei minimi dettagli ciò che avrebbe portato mamma e papà a non amarsi più.

COMMENTI