Selvaggia Lucarelli lancia una frecciatina a Ilary Blasi e Francesco Totti

La giornalista non è stata l’unica a ricordare la sarcastica smentita della crisi a Verissimo e…

Linda Luglio 12, 2022

Da ieri non si fa che parlare della fine della storia d’amore tra la conduttrice televisiva Ilary Blasi e il noto calciatore Francesco Totti. Ha lasciato tutti di stucco la notizia della loro separazione, avvenuta dopo diciassette anni di matrimonio e tre splendidi figli alle spalle.

Ad ufficializzare il tutto, sono stati propri i diretti interessati con i relativi comunicati stampa. Ma le prime voci di crisi tra i due, erano iniziate a circolare già da parecchio tempo. Era infatti il mese di febbraio quando tutti i siti di gossip avevano iniziato ad incalzare la notizia. Ma a differenza di quanto avvenuto nelle ultime ore, Ilary e Francesco avevano voluto smentire categoricamente il fatto.

In particolare, a scagliarsi seccamente contro le voci di crisi era stata Ilary Blasi, ospite della sua amica Silvia Toffanin. Ai microfoni di Verissimo, la Blasi aveva glissato l’argomento col suo solito sarcasmo, identificando il risultato finale in una vera e propria figura di m*rda:

La cosa vergognosa è che giornali, quotidiani che hanno una certa credibilità come Il Corriere della Sera, come La Repubblica, Il Messaggero, appunto hanno dato la notizia certa, come se fosse certa. E hanno fatto una grande figura di mer*a. Scusa se uso questa parola molto forte, come forti sono state le loro illazioni. Ci siamo abituati.

Nelle ultime ore però, il loro cambio di rotta ha scatenato diverse reazioni sul web. E sull’ufficialità della fine del matrimonio più famoso di sempre, non poteva non esprimersi Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha colto al volo l’occasione per lanciare una frecciatina alla conduttrice de L’isola dei Famosi, con la sua solita ironia tagliente:

Oltre Selvaggia, anche i suoi colleghi Davide Maggio e Giuseppe Candela si sono ricollegati all’intervista di Ilary alla Toffanin, per esprimere una critica nei confronti dell’atteggiamento della conduttrice:

COMMENTI