Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Fabrizio Corona racconta un retroscena inedito sulla loro crisi

L’ex re dei paparazzi svela la presunta verità sul motivo della crisi e la rinuncia a Pechino Express da parte dell’ex tronista

Renata Settembre 9, 2023

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, Fabrizio Corona racconta un retroscena inedito sulla loro crisi

Negli ultimi giorni è iniziata a circolare la voce su una presunta crisi tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Tutto è iniziato quando Novella 2000 ha lanciato la notizia sulla definitiva rottura della coppia, che solo quattro mesi fa ha accolto la primogenita Celine Blue. Il rumor sarebbe stato avvalorato dal particolare movimento social del deejay, che aveva smesso di seguire la promessa sposa su Instagram. A seguire, la diretta interessata aveva ammesso: “Non vi nascondo che io e Ale stiamo affrontando un momento abbastanza delicato della nostra storia“. Con il suo messaggio, Sophie ha però lasciato intendere che i due fossero intenzionati a risolvere le loro incomprensioni per il bene della figlia, difatti poco tempo dopo Alessandro ha pubblicato una foto di coppia corredando lo scatto con una dedica d’amore.

Il gossip sui due ex gieffini si è però riacceso quando sono emersi dettagli sulla rinuncia di Sophie a partecipare alla prossima edizione di Pechino Express. La neo mamma, infatti, avrebbe dovuto prendere parte al game show in coppia con Antonella Fiordelisi, anche lei ex concorrente del Grande Fratello Vip. Stando alle indiscrezioni diffuse in merito, sarebbe stato Basciano a ‘proibire’ alla compagna di parteciparvi, in quanto temeva la lontananza della Bonas di Avanti di un altro dalla sua bambina.

Ad oggi un’altra voce si è unita al coro attorno alla vicenda: quella dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona che, tramite il suo canale Telegram, ha fatto trapelare un inedito retroscena. Stando a quanto riferito dall’ex marito di Nina Moric, il motivo che avrebbe spinto Alessandro a non lasciar partire Sophie sarebbe stata la gelosia:

Sophie, Alessandro, e anche Antonella Fiordelisi, sono abbastanza presenti su questa pagina Telegram. Perché è un genere di pubblico da noi ‘SCONSIDERATO’ ma che interessa ai più. E quindi noi vi raccontiamo ciò che accade nel mondo delle coppie social-influencer. Dotate di importantissime fanbase che, a partire dall’11 settembre, data di riapertura del Grande Fratello, sono state vietate. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono in crisi, basta guardare l’impressionante magrezza di Sophie nelle ultime foto. Una settimana fa Sophie è andata al Porteno da sola. Insieme alla madre a Milano, che rappresenta uno dei posti più iconici della Milano da bere. Nonché luogo preferito di Fabrizio Corona. Ad un tavolo vicino a lei era presente la storica collaboratrice di Fabrizio Corona. Carolina Rossi, insieme a Mattia Santarelli, altro collaboratore nonché sosia di Fabrizio.

Nonostante la distanza ed il silenzio, su Twitter è apparsa una notizia che ha fatto il giro del web, che raccontava di Sophie a cena con Fabrizio. Alessandro Basciano, non sicuro della sua relazione d’amore evidentemente, ha incominciato ad andare su tutte le furie. A chiamare Sophie, la madre, a guardare le storie del presunto sosia di Fabrizio Corona, a far chiamate Carolina dal suo manager Benji. Cercando per giorni di capire se effettivamente c’era stato questo incontro e questo tradimento che ha segnato una profonda rottura. Nonostante non solo non sia vero, ma a Fabrizio Corona non interessa nulla né di lei né di lui.

Fine della storia. Sophie Codegoni in punizione, Basciano che comanda. Come si faceva a scuola, quando si metteva qualcuno in punizione. Sophie Codegoni, dopo aver fatto una pace social con Antonella Fiordelisi, aver postato varie storie Instagram, aver comunicato un progetto insieme. Aver incontrato – con le rispettive famiglie e i rispettivi agenti – gli autori di Pechino Express e firmato un pre accordo, ha dovuto rinunciare alla partecipazione al reality e ai soldi per la gelosia-punizione di Alessandro Basciano. Viva l’amore, viva i figli.

COMMENTI