Gf Vip 6, Sophie Codegoni e la chirurgia estetica: “Ho esagerato, mi stavo rovinando”

L’ex tronista racconta ai suoi nuovi coinquilini cosa si è rifatta e perché

Franci Settembre 19, 2021

Sophie Codegoni ha fatto il suo ingresso nella Casa del Gf Vip 6 venerdì sera. Ancor prima di allora, attraverso alcune dichiarazioni rilasciate qua e là, aveva già scatenato la dura reazione della moglie di Alex Belli, la venezuelana Delia Duran.

L’ex tronista di Uomini e Donne non ha nascosto di apprezzare l’attore di Centovetrine e durante il suo approdo in Casa la profonda scollatura sul suo décolleté ha attirato l’attenzione dei più. Nell’immagine a seguire (per la quale ringraziamo Biccy), infatti si vede  il piccolissimo incidente della bella Sophie.

Sophie Codegoni - Gf vip 6

Effettivamente la tronista si è presentata in Casa con un seno decisamente più generoso rispetto a quello che eravamo abituati a vedere durante la sua avventura nel Trono Classico.

Sophie Codegoni

E’ stata proprio la gieffina a raccontare di aver fatto ricorso alla chirurgia, durante una chiacchierata con Miriana Trevisan.

Appena entrata mi è uscito tutto, avevo un vestitino nero scollato, ma non sono abituata perché non ho mai avuto seno in vita mia. Me lo sono rifatto quattro/cinque mesi fa. Perché? Difetto fisico. Ho l’aureola abbastanza grande e nel mio seno piccolo non mi piaceva, così l’ho rifatto. Lo rifarei altre mille volte perché mi ha dato un sacco di autostima. Sono stata fortunata perché ho trovato un chirurgo bravissimo, non si vede neanche la cicatrice.

Non ho fatto un seno esagerato rispetto alla mia corporatura, ma solo adesso sto capendo che per accettarti devi fare ben altro e non andare dal chirurgo. Sono sempre stata una ragazza insicura e solo adesso sto iniziando a fregarmene. Mi dico: ‘perché devi trovarti mille difetti quando hai altrettanti pregi su cui concentrarti?‘.

La Codegoni ha anche parlato delle sue labbra.

Ho esagerato, mi stavo rovinando la faccia, me ne sono pentita. Mi vedevo due labbra storte così le ho rifatte. Morale? Le avevo sempre storte ma più grandi. Mi stavo rovinando la faccia. Su Instagram siamo tutte super fighe senza un difetto, ma a casa abbiamo i brufoli. Sono la prima che si toglie i brufoli su Instagram.

COMMENTI