Sorpresa a ‘Striscia la notizia’: Ezio Greggio ed ‘Enzino’ Iacchetti di nuovo insieme…Ma presto tornerà Michelle Hunziker!

Edicola Dicembre 18, 2015

Sorpresa a ‘Striscia la notizia’: Ezio Greggio ed ‘Enzino’ Iacchetti di nuovo insieme…Ma presto tornerà Michelle Hunziker!

Altro che crisi! Lo scorso 30 novembre, Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, dopo 21 anni dalla prima volta, sono tornati a Striscia la notizia, smentendo le voci di una separazione definitiva. Quindi, a chi diceva che al loro posto ci sarebbero state Maria De Filippi e Barbara D’Urso, Antonio Ricci ha risposto con i fatti. Eccoli, a sorpresa, di nuovo insieme su Canale 5. Era il 26 dicembre 1994 quando Greggio e Iacchetti si sono seduti per la prima volta insieme dietro al celebre bancone. Da allora i due hanno condotto più di 2000 puntate, di cui l’ultima nello scorso mese di febbraio. “Abbiamo fatto gli ascolti della Champions League” hanno detto infatti loro, prima di cedere il posto a Ficarra e Picone. “Tra noi c’è un patto: mangiarsi l’un l’altro. Nessuno è la spalla dell’altro, siamo entrambi spalle ed entrambi comici. Basta che ci guardiamo e sappiamo cosa fare” ha detto Iacchetti recentemente. Tra di loro, mai nessun battibecco: “L’unica rivalità è quella sportiva. Ezio non mi lascia in pace e lo sa bene che mi dà fastidio” dice ancora lui, che è interista e viene spesso preso in giro dal collega juventino: “Io non posso nemmeno vendicarmi, perché quando perde la Juve, di solito siamo in onda!”. La coppia insieme è molto amata dal pubblico, ma in realtà è Greggio il vero volto storico del programma, dato che era presente sin dalla prima puntata, con Gianfranco D’Angelo, 27 anni fa. Ma la sua carriera in tv, in realtà è iniziata ben 37 anni fa: “Ricordo i viaggi, la fatica, i locali improbabili” ha detto lui a Verissimo. E il pubblico lo ricorda ancora quando era al Drive In:Doveva essere un esperimento, invece è durato molti anni!” ricorda lui. Prima di lui, in questa strana annata di Striscia, Maria De Filippi, Mara Venier e Gerry Scotti. Poi Michelle Hunziker che ha condotto insieme a Christian De Sica. Michelle, in realtà, tornerà a condurre Striscia, con Greggio, a partire dal 25 gennaio, lasciando Iacchetti a una delle sue più grandi passioni: il teatro. Dal 24 febbraio, infatti, l’attore sarà al Carcano di Milano insieme a Giobbe Covatta con la commedia Matti da slegare. 

Fonte: Nuovo tv

COMMENTI