Sossio Aruta al vetriolo su un suo ex coinquilino nella casa del Gf Vip: ecco cosa ha dichiarato

L’ex volto del Trono over di Uomini e Donne rivela quale è stato il suo preferito tra agli svariati programmi a cui ha preso parte

Linda Luglio 1, 2021

Sossio

Sossio Aruta, ex volto storico di Uomini e Donne, si è raccontato a tutto tondo in un’intervista rilasciata per PiùDonna.it, durante il quale si è lasciato andare ad una “frecciatina” diretta a Paolo Ciavarro.

L’ex calciatore ha esordito intanto rivelando quale reality – tra i tanti affrontati –  lo ha emozionato e coinvolto di più:

Il reality che più porto nel cuore è Campioni perché mi ha permesso di diventare famoso facendo ciò che più amo. Non mi sento vip anche se in fondo lo sono, 15 anni di tv non sono pochi ma sono umile. È bellissimo in giro o sui social essere apprezzato.

A proposito del Grande Fratello Vip invece – al quale partecipò nel 2020 – Sossio  ha rivelato il concorrente a detta sua “più deludente” di quella edizione, spiegando anche il perché:

Entrare a metà percorso ed inserirsi non è facile ma ci sono riuscito in pochissimo tempo e non solo in casa ma anche fuori visto il mio terzo posto, primo tra gli over. Se non ci fossero stati due giovanissimi con storie da gossip, chissà forse avrei vinto. Mi sono tolto molte soddisfazioni, quanti concorrenti ho battuto? Tanti volti anche famosi. Una persona che non porto nei miei ricordi e mi ha stupito il suo podio è Paolo Ciavarro, sinceramente in casa era un fantasma non so cosa abbia conosciuto di lui il pubblico. Resterà un mistero.

Oltre a Campioni, Uomini e Donne e il Grande Fratello Vip 4, Aruta ha partecipato anche a Temptation Island nel 2018, in coppia con la sua bella compagna Ursula Bennardo e con la quale ha dato alla luce la piccola Bianca. “I comportamenti sono falsati dal contesto? Le reazioni sono diverse da quelle che si avrebbero in una situazione normale?” ha chiesto l’intervistatore. Al ché l’ex cavaliere ha replicato:

Io durante Temptation non sono stato tentato, ero solo arrabbiato con Ursula per la lite che ci fu prima delle registrazioni e volevo fargliela pagare. Mi sono imposto di essere single e l’ho fatto. A mente calda si sbaglia, a mente fredda ho voluto subito riconquistarla, non pensavo mi avrebbe lasciato ed è stata dura per me accettarlo. L’ho cercata dal primo momento in cui ci hanno consegnato i cellulari. Nessun reality è gestito o pilotato, assolutamente, è il concorrente che vive l’esperienza istintivamente oppure con un copione personale. Io non riesco ad avere copione e l’ho dimostrato anche al Grande Fratello dove spesso sbagliando non pensavo alle telecamere e facevo cose da casa e non da tv.

Smentendo definitivamente la tendenza della redazione a “gonfiare” le situazioni a scopo televisivo:

Assolutamente no, non lo esagerano. Non possono esagerarle, come potrebbero? Sono bravi nei montaggi e quindi si vede il succo del negativo. I gesti e le parole sono tue.

Infine, l’ex calciatore ha parlato dei “desideri televisivi” di Ursula svelando se parteciperebbero ancora ad un reality in onda sul piccolo schermo:

Ursula, da quando siamo usciti da Uomini e Donne ha avuto poco tempo per pensarci vista la gravidanza di Bianca e poi una neonata da accudire. Ma oggi che Bianca ha quasi due anni, ha dei desideri. Il suo sogno è quello di partecipare ad Amici Celebrity. Ursula è una bravissima ballerina ma essendo diventata mamma a 18 anni non ha avuto modo di emergere quindi se lo meriterebbe il successo nel suo talento. Per me sarebbe bellissimo anche perché potrei viverla lo stesso ogni giorno, sarebbe impegnata solo per alcune ore al giorno. Un altro reality che ama è il Grande Fratello. Qui avrei delle perplessità. Ursula è molto espansiva, solare, non so come sarebbe per me vederla con altri uomini, ridere, scherzare, ballare, dormire … non so mi viene l’ansia al pensiero. Forse sarei geloso anche se mi fido.

E a voi piacerebbe vedere Sossio e Ursula fare ritorno sul piccolo schermo?

COMMENTI