Il Gf Vip, così come altri reality, sono seguiti soprattutto dai giovani. Paola è la fidanzata di un cantante molto famoso che ha molti followers. Poi, per la finale le ha dedicato una canzone bellissima e insomma, storia perfetta, tutti e due giovani, belli, spensierati e famosi… Lui cantante, lei Madre Natura (del programma Ciao Darwin, ndr). Credo che questi motivi abbiano fatto la differenza.

È arrivato poi il suo commento sul secondo classificato, Paolo Ciavarro. Per lui, inaspettatamente, parole non proprio al miele:

Non mi sento inferiore. Non penso abbia fatto così tanto da meritare il secondo posto. Ha fatto un percorso in ombra: zitto, muto, bravo, buono, insomma né carne né pesce. Ha un tipo di carattere che, per quieto vivere, diceva di sì a tutti. Non si è preso mai la responsabilità di fare una scelta e quindi alla fine passi per uno insipido che va dove sventola la bandiera.

Oltre che su di lui, Sossio si è espresso anche sulla sua love story con l’ex moglie di Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia:

Chi porta i pantaloni nella coppia? Non c’è neanche bisogno di farla questa domanda perché, per quel poco che si è visto, è molto chiaro: Clizia tutta la vita. È una donna di carattere, molto più grande di lui, ha quasi 40 anni, si vede che è una donna matura. Paolo è molto giovane. È vero che l’amore non ha età però io spero per lui che vada tutto bene.

Nella Casa, Sossio si è fortemente scontrato con l’ex tronista Teresanna Pugliese, che lo aveva accusato di essere cafone ed ignorante:

Io sono stato calunniato da questa donna: mi ha dato del cafone, del cane, del tamarro. Mi ha declassato atteggiandosi alla fighettina di turno. Lei non sa parlare, sa solo urlare. Signorini ogni qual volta le faceva i complimenti per il look e la faceva alzare, lei era convinta che lo facesse perché era bella. Invece, siccome non c’erano argomenti su di lei, l’unico modo per far sapere che ci fosse anche lei al Gf Vip era farla alzare ed esibire quei vestiti da tamarra con quegli stivaletti rosa veramente inguardabili. L’unica volta in cui si è parlato di lei in puntata è stato quando ha litigato con me.

Aruta ha poi voluto difendersi dalle accuse che gli erano state mosse dall’attrice Licia Nuñez durante la finale:

Licia è un’altra vipera. Perché in Casa le vipere erano tre: Fernanda LessaLicia Nuñez Teresanna Pugliese. Ha cercato, ripetendo la parola “aggressivo” con una cadenza quasi ossessiva, di farmi passare come il mostro che tratta male le donne. La ciliegina sulla torta c’è stata quando ha tirato in ballo la sua identità sessuale cercando di farmi passare per omofobo.

Licia e Antonio Zequila, a suo dire, si sono coalizzati contro di lui, per attaccarlo, eppure non lo hanno scalfito minimamente:

Si parla solo di questo: di Licia e Zequila che hanno offeso Sossio. In realtà, non sanno che mi hanno fatto un favore grande! Solo che io ne esco pulito, loro invece passano per i rosiconi di turno.

Infine, Sossio ha commentato anche Serena Enardu e Pago, che come lui avevano partecipato a Temptation Island:

Io avrei chiamato il falò e se non avesse accettato, me ne sarei andato. Serena ha più volte tirato la corda e lui non l’ha fatta spezzare. […] Anche io a Temptation Island ho sbagliato, ma quando sono uscito da programma, mi sono fatto trovare fuori casa. […] Io non l’avrei perdonata. Quando è entrata ho dato maggiore credito alla mia idea, cioè che lei non è più innamorata. Pago avrebbe potuto vincere il Gf se fosse rimasto da solo.

Il Re Leone ha infine dichiarato di chi si fidi di più tra i suoi compagni:

Andrea Denver, Paolo Ciavarro che è stato molto onesto e mi ha detto che all’inizio gli stavo sulle scatole ma poi si è ricreduto. Poi Aristide, un uomo con la U maiuscola. Poi Patrick, che si capisce e non si capisce, però lo considero un mio amico. È fatto a modo suo. Poi Fabio Testi, mi dispiace che sia uscito, è un bravissimo uomo ed è un vero attore. Poi anche la Elia, Paola, Sara Soldati e del resto non me ne può fregar di meno.