Stash Fiordispino confessa una delle ‘cose più assurde’ vissute durante la gravidanza di Giulia Belmonte: “Una dipendenza!”

Il leader dei The Kolors dopo la nascita della piccola Grace diventerà a giorni papà bis

Valeria Agosto 9, 2022

Manca davvero poco ormai per poter dare il benvenuto al mondo alla seconda figlia di Stash Fiordispino.

Il cantante, insieme alla sua dolce fidanzata Giulia Belmonte, infatti aspettano la loro seconda figlia femmina. Il termine di fine gravidanza sarebbe proprio a momenti ed è stato lo stesso Stash a raccontare ai suoi fan più affezionati, come sta vivendo questi momenti di attesa. In un lungo sfogo sul suo profilo Instagram ufficiale, infatti, il frontman dei The Kolors, ha espresso tutta la sua felicità di questi momenti, ma anche tutta la sua malinconia.

Da una parte, ha raccontato, di essere felice e grato al suo pubblico per aver ripreso il tour che lo sta portando a girare tutta l’Italia e soprattutto ad incontrare tutti i suoi fan più legati. Dall’altra però, ha svelato anche di vivere con momenti di forte ansia a causa proprio dell’imminente nascita della bambina. Ecco cosa ha scritto:

Vi racconto una cosa… in questi giorni di tour intenso, prima della pausa di metà agosto, ho vissuto emozioni contrastanti… ormai siamo agli sgoccioli con la gravidanza e la bimba potrebbe nascere da un momento all’altro, quindi sapevo che sarebbe potuta arrivare la famosa telefonata che aspettavo anche quando mi trovavo sul palco (tralasciando l’ansia che ho provato quando mi trovavo a 7/8 ore di distanza!). Nel frattempo io sono in giro a fare concerti su e giù per l’Italia, a vivere le emozioni più assurde sul palco e giù dal palco insieme a voi…

Poi ha proseguito:

boh, sarà che questi due anni di pandemia hanno fatto da “tappo emotivo”, ma quello che stiamo vivendo ai concerti dei The Kolors non si può spiegare! C’è voglia di fare festa, di vivere momenti di leggerezza e positività, c’è voglia di vivere!
Per cui, dentro di me è stato tutto un po’ strano perché se da un lato il palco e i concerti mi regalano botte potentissime, dall’altro sto vivendo la gioia più grande dal punto di vista umano/sentimentale.

Finalmente il tour estivo è volto quasi al termine e Stash ha potuto riabbracciare la sua famiglia, ma soprattutto quel pancione che tanto gli mancherà:

Oggi sono tornato a casa e non immaginate cosa ho provato quando ho abbracciato la mia piccola grande famiglia dopo questi giorni… Giuro è indescrivibile!
Una delle cose più assurde durante la gravidanza è il “rapporto” che si instaura col pancione!

Ed è così che ha voluto anche raccontare qualcosa di estremamente intimo, ossia le forti emozioni che prova nel vedere la sua bella compagna con il pancione e del rapporto che lo lega proprio a quel “pancione”:

Il pancione emana qualcosa di forte, crea dipendenza… non so se è una cosa che capita a tutti, ma io per la seconda volta sto provando esattamente la stessa sensazione. Un legame così intenso! …E già so che che proverò nostalgia quando non l’avrò più accanto da accarezzare.
Vabbè non sto qui a dilungarmi ancora che poi divento troppo emotional… volevo solo raccontarvi un po’ la gioia che sto vivendo in questo momento della mia vita da più punti di vista… e voglio ancora una volta dirvi GRAZIE per tutto l’amore che ci state mostrando ai concerti! Il tour riprenderà il 18 di agosto. Vi voglio bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da THE KOLORS (@thekolors_stash)

COMMENTI