Stash Fiordispino e Giulia Belmonte svelano il sesso del bebè in arrivo: “Qui sono già tutti innamorati di te!”

Lo abbiamo visto nuovamente nelle vesti di giudice insieme a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto nell’ultima edizione di Amici, il talent di Maria De Filippi che ha visto trionfare il calabrese Luigi Strangis. Adesso per Stash è arrivato il momento di godersi le sue donne, la compagna Giulia Belmonte, la piccola Grace, nata il 3 dicembre 2020 e… baby 2! Già perché pochi minuti fa la coppia ha rivelato attraverso un dolcissimo post su Instagram il sesso del bebè in arrivo! Il desiderio del leader dei The Kolors si è avverato, sarà nuovamente papà di una femminuccia:



Ciao piccola bebè, la mamma, il tuo papà e la tua sorellina Grace ti aspettano!
Qui sono già tutti innamorati di te, papà ti canta ogni giorno tante canzoni e la tua sorellina dà sempre tanti bacini sul pancione, chissà se riesci a sentirli.. lei è impaziente di conoscerti e non vede l’ora di giocare con te!
💖🎀



Nel corso di un’intervista a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin, circa 3 mesi fa, Stash aveva ammesso di volere una sorellina per Grace:

Spero sia femminuccia perché con Grace si è instaurato qualcosa di magico già quando era nel pancione, e anche perché Grace potrebbe avere una compagnia visto che hanno nemmeno due anni di differenza.