Amici 21, Stash Fiordispino confessa quale spera sia il sesso del suo secondo figlio e perché

Il cantante, giudice del talent di Canale 5, spiega anche la scelta di aver invitato Crytical ad aprire i concerti dei The Kolors

Luana Aprile 16, 2022

Stash Fiordispino, insieme a Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia, è uno dei giudici della fase serale di Amici 21, e ben presto diventerà papà per la seconda volta.

Il frontman dei The Kolors è già padre di Grace, la bimba nata dalla sua storia d’amore con Giulia Belmonte e nel pomeriggio – ospite di Silvia Toffanin a Verissimo – ha parlato del lieto evento e ha confessato quale spera sia il sesso del suo secondo figlio:

Sto molto bene, felice. E’ veramente bellissimo, è un miracolo. Siamo felici, non sappiamo ancora se è maschietto o femminuccia ma spero sia femminuccia perchè con Grace si è instaurato qualcosa di magico già quando era nel pancione, e anche perchè Grace potrebbe avere una compagnia visto che hanno nemmeno due anni di differenza. Giulia è fantastica, mi stupisce giorno per giorno. Io da quando sono diventato papà sono diverso, penso molto di più al futuro. Cerco di predisporre la loro crescita e la loro vita nel migliore dei modi. Non siamo così convinti di settare dei traguardi. Se arriverà il matrimonio arriverà come è arriva Grace e quest’altro o altra bambino. Vorrei tanti figli, mi immagino papà di tanti figli.

Inoltre Stash ha ricordato i suoi esordi ad Amici che lo hanno portato adesso a ricoprire il ruolo di giudice e ha detto la sua anche suoi suoi compagni di avventura, ovvero Stefano e Emanuele Filiberto:

Ogni volta che entro nello studio di Amici mi viene in mente la prima volta che sono entrato li nel 2014. Mi sento veramente a casa la. E’ un posto magico. Il primo obiettivo è quello di essere ste stessi. E’ una grande scuola, non solo professionale. Mio padre mi ha dato le basi ma non mi ha mai condizionato professionalmente, mi ha sempre messo nelle condizioni di fare il mio. Ad Amici ci siamo sentiti noi stessi, abbiamo portato quello che cantavamo nei localini in prima serata su Canale 5. […] Tra di noi siamo fratelli. Con Stefano mi conosco da molti anni, mentre il principe l’ho conosciuto lo scorso anno. Ci divertiamo ma sappiamo che da noi dipendono delle cose più serie, non possiamo sempre accontentare tutti.

Infine Stash ha spiegato anche la scelta di aver invitato Crytical ad aprire i concerti dei The Kolors:

Ho detto a Crytical di aprire i concerti dei The Kolors perchè lui ha tanto da dire, ha una penna molto interessante. Io mi sono sentito di dargli uno spazio nel nostro tour, perchè penso che quello che interessa a un cantante è salire su un palco. Mi sono sentito di fargli questa carezza.

QUI potete rivedere l’intervista integrale

COMMENTI