Stefania Orlando spiega perché aveva deciso di lasciare Twitter e rivela in che rapporti è con Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

La conduttrice parla del suo futuro in tv

Ludovica Giugno 30, 2021

stefania e tommaso

Stefania Orlando è stata una finalista del Gf Vip 5 durante il quale ha stretto un bel rapporto soprattutto con Tommaso Zorzi. Dopo la sua esperienza a Canale 5, la conduttrice è tornata in Rai dove è stata spesso ospite di Alberto Matano a La vita in diretta. Tuttavia la Orlando, intervistata fa fanpage.it, ha escluso ci possa essere un suo ritorno in pianta stabile sulla rete nazionale.

Sulle voci circa la sua partecipazione a Tale e Quale Show, Stefania ha invece detto:

È più probabile che io continui a vivere senza farmi troppe domande. Difficilmente parlo di quello che farò a meno che non ci sia qualcosa di scritto. L’anno scorso, per esempio, sapevo da un mese e mezzo che avrei partecipato al GF Vip ma ho aspettato che lo dicessero loro. Sicuramente sono stata contattata per alcune cose, e sono state abbastanza. Alcune le ho escluse subito, altre restano da definire.

Sul suo futuro televisivo ha poi aggiunto:

Faccio ciò che so fare. Se mi avessero chiamato a Ballando con le stelle avrei detto “Grazie, no” perché sono un pezzo di legno. Tale e Quale è un programma che mi somiglierebbe di più tanto che in passato ho sostenuto provini per tre anni di seguito però la cosa non si era concretizzata.

Tempo fa l’ex gieffina aveva annunciato di volersi prendere una pausa da Twitter:

Volevo fare una pausa dai social. Mi sono rifugiata nella vita reale. È stato un periodo molto breve, una ventina di giorni. Poi sono tornata perché il mio fandom mi scriveva anche attraverso mio marito. Mi sono resa conto che tornare era un dovere. Esiste una parte tossica sui social. C’è gente che ama offendere, per qualcuno è il metodo più rapido e gratuito per sentirsi meglio.

Stefania ha poi parlato dei suoi attuali rapporti con Tommaso, Francesco Oppini e Maria Teresa Ruta:

Maria Teresa la sento, ci siamo risentite subito. Con Tommaso e Francesco non ci siamo mai allontanati. Viviamo in città diverse, siamo tornati ognuno alla sua vita ma continuiamo a sentirci.

COMMENTI