Tale e Quale Show, Tvblog conferma i nomi dei primi componenti del cast: ecco chi sono

Ecco chi saranno i volti della nuova edizione dello show di Carlo Conti

Ludovica Giugno 26, 2021

tale e quale show nomi

Da settimane ormai si ipotizzano i nomi di quelli che potrebbero essere i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show. Si è molto parlato dei provini sostenuti da alcuni ex inquilini della Casa del Gf Vip 5. Tra questi Maria Teresa Ruta e sua figlia Guenda Goria, Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli. Ultimamente, inoltre, era stato lo stesso Carlo Conti a spoilerare la partecipazione di Ciro Priello, membro dei The Jackal.

Pochi minuti fa ad intervenire è stato TvBblog.it che ha annunciato i primi cinque concorrenti. Due di loro sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Stiamo parlando di Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli, che in questi giorni è impegnato con la promozione del suo nuovo brano estivo. Confermato anche Priello che negli scorsi mesi abbiamo visto su Amazon Prime in Lol, chi ride è fuori. Nel cast anche la modella ed ex Velina Federica Nargi e la cantante Deborah Johnson, figlia di Wes Johnson.

La lista completa dei nomi del cast verrà ufficializzata dai canali social di Tale e Quale Show ma, intanto, questi cinque nomi pare abbiano già concluso le trattive per la loro partecipazione al talent show condotto da Carlo Conti.

COMMENTI