Stefania Orlando ospite a Verissimo lancia una stoccata a Dayane Mello

La conduttrice romana e il vincitore Tommaso Zorzi parlano del loro legame e rivelano con quali ex concorrenti non andrebbero a cena

Anna Marzo 6, 2021

Verissimo - Stefania Orlando

Stefania Orlando è stata una delle indiscusse protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip 5. Il reality alla fine l’ha vista piazzarsi sul terzo gradino del podio e ottenere molti consensi tra il pubblico. Anche la bionda showgirl, come altri ex vipponi, è stata ospite di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo andata in onda questo pomeriggio su Canale 5. Nell’intervista Stefania ha ripercorso la sua storia personale e sentimentale. Dal rapporto con i genitori, al primo matrimonio con Andrea Roncato per arrivare al grande amore con Simone Gianlorenzi, suo attuale marito. La Orlando ha anche raccontato del legame profondo che la legava all’amica Alessandra, purtroppo venuta a mancare alcuni anni fa per un grave male.

L’ex concorrente del Gf Vip si è detta felice del suo percorso di vita e anche dei sei mesi trascorsi all’interno della casa più spiata di Italia. Un periodo lungo e intenso, reso prezioso, ha raccontato lei stessa, dall’amicizia speciale e profonda con il vincitore Tommaso Zorzi. E proprio a quel punto la Toffanin ha chiamato in studio l’influencer milanese per ricreare davanti alle telecamere almeno per qualche momento una reunion degli amatissimi Zorzando.

I due si sono scambiati parole di stima e di affetto, raccontando come questa speciale intesa tra loro si sia creata sin dal primo giorno. “La scintilla credo sia scoccata subito, le ho chiesto di dormire con me e da lì poi non ci siamo più mollati” ha detto Zorzi per poi aggiungere: “Ho sempre avuto un affetto inspiegabile per Stefania e adesso mi manca”. Queste invece le parole della sua compagna di avventura:

Come tutte le persone che si amano ci possono essere dei piccoli diverbi. In realtà amavamo tutto dell’altro, anche le cose che potevamo non comprendere al cento per cento. Io se dovessi trovare un difetto in questo momento su Tommaso non lo avrei. Sì, è un po’ permaloso ma dipende, perché se gliele sai dire le cose non lo è.  (…) Sono contentissima che abbia vinto lui, io ho sempre tifato per Tommaso, giuro. Condividere il podio con lui per me è stato il massimo della gratificazione. Ora il feeling continuerà ad esserci. Saremo un po’ più lontani ma sempre vicini.

Ma la parte più frizzante dell’intervista è arrivata alla fine, quando la conduttrice ha chiesto alla Orlando con quale ex concorrente non sarebbe mai andata a cena. Questa la risposta schietta e diretta dell’ex vippona:

Ho l’imbarazzo della scelta, però ti dico con Dayane perché l’ho stimata fino all’ultimo giorno perché lei giustamente mi voleva fuori dalla casa e mi metteva in nomination. E faceva bene perché lei poteva e io no. Però alla fine non mi ha sfidato e lì secondo me è caduta. Non è stata così coraggiosa, doveva sfidarmi anche alla fine.

Stessa domanda anche per il vincitore, che ridendo ha iniziato il suo elenco: “Vuoi una lista? Allora Giulia, Maria Teresa, Guenda, Pierpaolo“.

Gli Zorzando si sono invece trovati concordi sui nomi degli ex compagni di avventura con i quali si sarebbero ritrovati volentieri, ossia: Andrea Zelletta, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

E voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni?

COMMENTI