Amici di Maria de Filippi
Stefano De Martino avrebbe ‘infastidito i vertici Rai’: il motivo
Ecco cosa non sarebbe piaciuto ai piani alti di Viale Mazzini
Isa 13/06/2025

Stefano De Martino avrebbe ‘infastidito’ i vertici Rai.
Il giovane conduttore, diventato famoso con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, ed oggi volto di punta della Rai, con una edizione di Affari tuoi che sta abbattendo ogni record di ascolti, avrebbe fatto storcere il naso ai piani alti di Viale Mazzini.
Il motivo del fastidio?
Stando a quanto riporta l’affidabilissimo portare Dagospia, il ‘problema’ sarebbe l’eccesso di gossip intorno al conduttore.
Ecco cosa si legge sul sito di Roberto D’Agostino:
I vertici di Viale Mazzini sono infastiditi dall’overdose di gossip intorno a Stefano De Martino. “Fa quello che vuole nella sua vita privata, ma deve avere un’immagine pubblica più pulita” (…) Il conduttore occupa da mesi le pagine dei settimanali, tra presunti ritorni di fiamma con Belen Rodriguez ed Emma Marrone, Marcuzzi, Angela Nasti, Caroline Tronelli
Ed effettivamente questi sono mesi particolarmente intensi per i gossip intorno a De Martino che qualche mese fa era stato più volte papazzato con la storica ex fidanzata Emma Marrone, dando il via alle voci di un ritorno di fiamma (QUI il post), più di recente è stato più volte beccato in compagnia dell’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti (QUI il post), poi in barca con Caroline Tronelli (QUI il post), e meno di una settimana fa al concerto di Dua Lipa insieme al suo ex flirt, Gilda Ambrosio (QUI il post).
Proprio in queste ore è spuntata ancora una nuova ragazza, si tratta di Gabriella Spagnoli, ecco cosa scrive l’esperto di gossip Alessandro Rosica:
Altra città, altra amica speciale. Questa volta è Gabriella Spagnoli, ed era fidanzata con il suo amico. Stefano è single e fa quello che vuole, ma poche volte nella mia vita ho assistito a così tanti cambi di donne in pochissime ore