Stefano Laudoni e quel like nostalgico alla sua ex Valentina Vignali. E intanto Francesca Brambilla…

Carla Gennaio 1, 2018

Stefano Laudoni continua a far discutere il popolo del web. Dopo la fine della relazione con Valentina Vignali, il ragazzo sembra non essere rimasto per molto tempo ad attendere una nuova persona che gli potesse stare accanto. Le prime segnalazioni sono state per la frequentazione con Francesca Brambilla, la Bona Sorte di Avanti Un Altro, segnalazioni confermate da alcune prove e in seguito per loro stessa ammissione. La storia tra i due non è proseguita e anzi, in esclusiva a noi di IsaeChia.it, Francesca aveva confessato di essersi sentita fortemente presa in giro dal Laudoni, che avrebbe ingannato lei al pari della Vignali, salvo poi, a distanza di pochissime settimane, finire tra le braccia di un’altra bellissima ragazza, Jennifer Casula (QUI le dichiarazioni).

Proprio con quest’ultima, Stefano era stato avvistato da un nostro utente in un ristorante, Beato Te a Milano (QUI il post). Nemmeno il tempo di dare la notizia che Jennifer ha smesso di seguire il cestista e lo stesso ha fatto lui. In questi ultimi giorni poi, ci sono stati degli indizi che hanno fatto pensare che Miss Mondo Italia 2016 fosse in realtà tornata con Nicolas Bovi, ex compagno di Beatrice Valli e papà del piccolo Alle. Già in QUESTO articolo avevamo allegato delle foto che ipotizzavano un riavvicinamento tra i due ma ieri sera la Casula e Nicolas hanno postato altre immagini sulle loro pagine Instagram che confermerebbe il ritorno di fiamma:

Anche la Brambilla sembra aver trovato un nuovo amore, almeno stando a quanto pubblicato da lei sui social:

Quello però che ha interessato chi la segue, è capire a chi fossero riferite queste Stories:

Saranno indirizzate a Stefano? E mentre la Vignali presenta la sua nuova fiamma Scott Ulaneo (QUI potete scoprire chi è), quest’ultimo ha deciso di fare un gesto che in molti non hanno saputo interpretare, cioè seguire il Laudoni su Instagram:

Instagram

Intanto il cestista cosa fa? Mette un like ad una foto di Valentina nello stupore generale di chi ormai li segue da mesi. E non è una foto a caso, ma quella che annuncia la fine della loro relazione:

Instagram

Che ne pensate di questi ultimi risvolti?

COMMENTI