Stranger things 4, periodo di uscita e nuovo promo appena rilasciato da Netflix

Appena rilasciato il nuovo promo della nuova stagione della serie

Luana Agosto 6, 2021

A maggio di quest’anno la pagina di Netflix Italia aveva sorpreso i numerosi fan della serie tv Stranger Things con la pubblicazione del primo teaser ufficiale della nuova stagione della serie, ovvero la quarta.

A distanza di un pò di tempo è stato sempre il profilo ufficiale Netflix a dare la notizia che Stranger Things andrà in onda nel 2022, pubblicando il nuovo attesissimo promo:

Lo abbiamo sempre avuto sotto gli occhi. Più o meno…Stranger Things 4 arriva nel 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)


La terza stagione di Stranger Things – creata dai fratelli Duffer e prodotta da Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment – è andata in onda più di due anni fa, e aveva lasciato i fan sospeso a seguito della presunta morte di Jim Hopper, che era scomparso in un’esplosione dopo che Joyce ha chiuso il cancello per il Sottosopra durante la battaglia di Starcourt.

Nonostante ciò, era stato l’attore che interpreta Jim a smentire la morte di quest’ultimo, sostenendo che in realtà Hopper è vivo – seppur prigioniero – e si trova in Russia.

Questo e molti altri sono dunque i punti in sospeso che diventeranno l’epicentro della quarta stagione di Stranger Things, che a detta di alcuni sarà molto cinematografica.

COMMENTI