Stranger Things, il fidanzato di Milly Bobby Brown pensava che lei avesse una cotta per un attore della serie

E no, non è Mike!

Luana Novembre 23, 2022

Stranger Things, il fidanzato di Milly Bobby Brown pensava che lei avesse una cotta per un attore della serie

L’attrice della serie tv di successo Stranger Things Millie Bobby Brown è fidanzata con Jake Bongiovi, figlio del cantante Jon Bon Jovi, ormai da un po di tempo. I due sono molto affiatati, anche se a quanto pare Jake inizialmente era convinto che Millie fosse in realtà innamorata di un suo collega.

A primo impatto si potrebbe pensare a Finn Wolfhard, ovvero Mike in Stranger Things, che nella serie era fidanzato proprio con Undici, interpretata dalla Bobby Brown, ma in realtà l’attore in questione è il collega Noah Schnapp.

E a confessarlo è stata proprio Millie nel corso di un’intervista rilasciata all’attrice Drew Barrymore, come ha riportato il sito ciakgeneration.it:

Io e Noah – lui è il migliore. Siamo sempre stati in grado di entrare in sintonia l’uno con l’altro ed è così platonico, il che è bellissimo. Jake, che è il mio ragazzo, quando ci siamo incontrati per la prima volta mi ha detto: ‘Voi due siete innamorati’. Ma è nel modo più platonico possibile.

Sempre a proposito della sua amicizia co Noah, Millie aveva dichiarato durante un’intervista per MTV:

Ci siamo detti che se non saremo sposati entro i 40 anni, ci sposeremo insieme perché saremmo dei buoni coinquilini… completamente platonici. Niente bambini, però, perché non potrei sopportare un figlio tuo. Niente bambini e sicuramente camere da letto separate”.

COMMENTI