‘Striscia La Notizia’, Tapiro D’Oro per Chiara Ferragni! E, intanto, lei smentisce la gravidanza…

Franci Ottobre 11, 2017

Chiara Ferragni, Fedez e Valerio Staffelli

La più nota fashion blogger italiana, Chiara Ferragni, nel servizio andato in onda ieri sera a Striscia La Notizia, è stata raggiunta dall’inviato di Antonio Ricci, Valerio Staffelli, che le ha consegnato il famosissimo Tapiro D’Oro.

Il motivo? La fidanzata di Fedez avrebbe portato il suo cagnolino a fare i bisogni nel giardino condominiale, notizia che, però, è stata fermamente smentita dai due ironici fidanzatini, che hanno voluto sottolineare di non aver assolutamente ricevuto multe per questo motivo. Fedez e la Ferragni hanno accolto l’inviato con il sorriso e per nulla indispettiti dalla cosa e, anzi, hanno ironizzato anche sul sondaggio che negli scorsi giorni ha fatto Chiara su Instagram: “Fedez è gay?“. Ovviamente si trattava di qualcosa di assolutamente ludico e scherzoso, come c’ha tenuto a precisare l’influencer numero 1 in Italia: “Io so la verità, però volevo vedere cosa ne pensava il popolo di Internet! Ora posso prenderlo di più in giro visto che tutti pensano che sia gay“.

Sulla presunta gravidanza della ragazza, mentre Federico Lucia rispondeva “Ma secondo te veniamo a dirlo a te? Sarebbe la dimostrazione che non sono gay!“, Chiara ha scosso la testa, smentendo definitivamente di portare in grembo il frutto del loro amore (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo). In merito alle nozze, la Ferragni invece ha precisato: “Sarà un matrimonio piccolo, e non si può dire quando sarà!“.

Qui di seguito trovate il video con le loro parole:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?

COMMENTI